Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
caos
in effetti non sarebbe male sta cosa, del tipo se ci fosse qulcuno di conoscenza in germania o che ne so in francia....ci metterebbero di piu i pacchi ad arrivare ma almeno arriverebbero.....ma un altra cosa e se si ha un negozio funziona sempre nello stesso modo???? nel senso se mandato ad un negozio invece che a privato lo bloccano lo stesso????
solitamente i negozi qua in italia non comprano da altri negozi come rsov ebabanned ecc... è un altro discorso!
io l'ho gia fatto il discorso di specchiare il pacco fuori dall'italia, è pratico e veloce il discorso, in piu se lo fai allestero (praticamente in tutti i paesi) spendi meno in tasse. ovviamente bisogna avere la fortuna degli agganci :wink2:
-
Quote:
teocrazia
tranquillo faccio 2 telefonate, 2 mail e vedi che rientri anche tu negli sfigati :asd:
non provarci asd ...comunque l'ordine l'ho fatto 14 giorni fa e ho gia la roba qua...
-
Quote:
bebboz
non provarci asd ...comunque l'ordine l'ho fatto 14 giorni fa e ho gia la roba qua...
apposto, abbiamo trovato chi ci fa gli ordini da oggi :ops:
non ti dispiace vero se ti usiamo come bouncer ? :wink2:
-
Quote:
ongo
solitamente i negozi qua in italia non comprano da altri negozi come rsov ebabanned ecc... è un altro discorso!
io l'ho gia fatto il discorso di specchiare il pacco fuori dall'italia, è pratico e veloce il discorso, in piu se lo fai allestero (praticamente in tutti i paesi) spendi meno in tasse. ovviamente bisogna avere la fortuna degli agganci :wink2:
:asd: tu credi? so di almeno 3 negozi che lo fanno
-
Quote:
teocrazia
nah rebus credo che per la sardegna ci sia un centro smistamento diverso, tutto qui
questo mi fa venire in mente che ho parenti in sardegna :diablo:
-
ormai dopo 15 giorni di dogana sono rassegnato.... il nostro amico temo cambierà presto il nome in ebay&roseriobanned ....
-
Quote:
spiggy_
:doublekiss::doublekiss::doublekiss::doublekiss::d oublekiss::doublekiss::doublekiss::doublekiss::dou blekiss:
li affitti? :asd:
-
Quote:
ci
ormai dopo 15 giorni di dogana sono rassegnato.... il nostro amico temo cambierà presto il nome in ebay&roseriobanned ....
ahahahahah..io ho amici in svizzera..chissa' li' com'e'..
-
Idea
grande!!!!:doublekiss: me lo faccio mandare a mio cugino .de:cincin:
anzi no li il limite è 0,50 li -.-... è capace che gli danno l'ergastolo efficienti come sono i tedeschi ... loro... :-(
vabhe vi faccio sapere, ora lo contatto perche comunque una volta li il pacco sono solo 17 euro in piu circa per farlo arrivare in italia
edit: no inutile, dice mio cugino che la situazione è simile in germania
-
Quote:
spiggy_
allora quando vieni a trovarci? così ti fai una partita con noi. :d
comunque sia ragazzi 14 giorni è normale, cioè a me sempre quel tanto ci han messo i pacchi ad arrivare da ebaybanned. quoto teo che dice che abbiamo centri di smistamento diversi..molto probabile.
per quanto concerne ciò che dice ongo vai a vedere saddafà, ha diversi prodotti quali i ris color sabbia, neri e verdi uguali a ebaybanned. parlo di questi : https://ebaybanned.com/product_info....oducts_id=1066 e anche altra merce. io credo proprio che saddafà stia facendo il furbetto. e li rivende a 88 euri+ spedizione....
in sardo direi: su sardu du coddasa una borta scetti, traduzione: il sardo lo freghi una volta sola! e infatti una solo volta ho acquistato da saddafà dopo di che solo ebaybanned........