Visualizzazione stampabile
-
Ne ho già 1 così preso quest'anno in Grecia,ma preferivo uno a tasche fisse per comodità
Alla fine spulciando nell'archivio di SAM ho trovato l'indirizzo di un sito(VestGuy) che fa tattici di ottima qualità su misura,e nel catalogo ce n'è uno apposta per P90 con la cinghia che non ero mai riuscito a trovare
https://www.thevestguy.com/product_i...p90vestacu.jpg
Mi potrebbero fare problemi in dogana? Ho chiesto a loro e mi hanno detto che probabilmente no,ma non vorrei pigliare una bella fregatura...
-
ti ho modificato il topic perche non si possono mettere link, cmq probabilmente pagherai la dogana.. non avevo mai sentito questa marca di vest..
-
se non erro ha collaborato con la realizzazione di STARGATE SG-1, nel catalogo dovrebbe avere persino la fondina per quella specie di pistola fatta ad S che usavano...
comunque, io per il P90 opterei per un plate carrier (oppure un chest bello largo, solo frontale) con i portacaricatori messi in orizzontale, stile "samurai" della Decima MAS.
-
salve ragazzi,
ho trovato un paio di anfibi bates tan con le seguenti caratteristiche:
-originali con logo USMC
-Gore-Tex
-Vibram
le suole sono perfette!come nuove!
a 80€ spediti.
Come sono come anfibi?consigli?pregi?difetti?valgono quei soldi?
scusate moderatori se ho sbagliato sezione...
-
Quote:
Originariamente inviata da
dodo930
se non erro ha collaborato con la realizzazione di STARGATE SG-1, nel catalogo dovrebbe avere persino la fondina per quella specie di pistola fatta ad S che usavano...
comunque, io per il P90 opterei per un plate carrier (oppure un chest bello largo, solo frontale) con i portacaricatori messi in orizzontale, stile "samurai" della Decima MAS.
esatto,ha anche il tattico da medico che sennò è introvabile
adesso mi tengo intanto il mio mesh vest della pentagon,poi appena ho i osldi mi prendo da li un bel tattico(magari in atacs fg) con la lsing incorporata,anche se prima di ora ero scettico a spendere + di 100 per un tattico XD
-
ma scusa, per spendere una cifra simile, non sarebbe più bello e conveniente farselo fare tipo da un frog pro? Almeno decidi te come lo vuoi...
-
Se posso intromettermi:puoi cercare sulla baia un Arktis che come molto sanno e' di ottima qualita',le cui tasche contengono ogni tipo di caricatori,dagli stanag,agli ak a quelli di G3 e M14,avrai le tasche fisse,una grande qualita' e probabilmente risparmierai....
-
Ho diversi artkis e come dici te è materiale veramente ottimo, ma nelle tasche i caricatori dell'UMP o del P90 non ci vanno... inoltre, il rischio di perdere caricatori diversi da colt e g3 è altissimo... anzi, già con i colt messi di taglio, come ne sfili uno, gli altri due cominciano a ballicchiare e devi stare attento che la tasca sia ben serrata.
Secondo me, per la tipologia di asg, per velocizzare il cambio che non è il più veloce della categoria, o cosciale oppure samurai coi caricatori in orizzontale...
EDIT: Thevest guy fa già una cosa del genere, ma aldilà del fatto che mi sembra molto "spartana", se sei destro è un disastro
https://www.thevestguy.com/product_i...chestpack5.jpg
questa anche può essere una buona soluzione... l'intramontabile bandoliera... ma come vedi, a tirarli verso l'alto il gesto non è molto naturale, data la lunghezza del caricatore...
https://www.thevestguy.com/product_i...ldermagod1.jpg
-
Ehm...Se sei destro stacchi la cinghia da sopra e la attacchi ai due d-ring di sotto.
Spartano, è spartano. Ma -d'altronde- chi si sceglie il P90 deve dev'essere punito per il proprio masochismo. :asd:
-
Sai che gli anelli sotto non li avevo visti? Anzi, non ho proprio notato che ha D Ring a tutti i lati... volendo lo puoi mettere pure con "apertura in caduta"... very "hai spid", sicchè hai qualche minuto in più da sprecare per imprecare contro il complicatissimo sistema di sgancio caricatore... nel frattempo, l'avversario con un colt, ha già cambiato due caricatori e t'ha fatto un tombino come una capanna! :p
Scherzo.
Comunque, secondo me con una buona base modulare ed i caricatori messi in orizzontale, potrebbe venire fuori un bel setuppino.
Inoltre, con i caricatori messi "dritti" come nel vest fatto da "thevestguy", se riempi tutte le tasche è un pò come avere un busto steccato, vista l'altezza dei mags.