Se va in porto un affare che ho in corso, potrei considerare di vendere il mio arctic smock (versione con rank tab sulla schiena).
Qualcuno ha un idea di quale potrebbe essere un prezzo giusto per un capo del genere...?
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Se va in porto un affare che ho in corso, potrei considerare di vendere il mio arctic smock (versione con rank tab sulla schiena).
Qualcuno ha un idea di quale potrebbe essere un prezzo giusto per un capo del genere...?
Grazie.
E' ormai da tempo che si sente parlare di Soft Shell più o meno blasonate.......
Qualcuno può darmi dei pareri riguradanti il prodotto realizato da Web-Tex???
Può essere ritenuto affidabile?? Fino a che punto......
Vi ringrazio in anticipo
mi arriva credo tra 2-3 giorni... appena mi arriva faccio la recensione per gli amici del BSFC
Ottimo...non potevo sperare di meglio!!!!
Aspetto la tua rece!!!
Ieri ho recuperato questo rank tab... immagino sia roba da cadetti, giusto?
https://img143.imageshack.us/img143/3666/img3945t.jpg
P.S. ieri son passato dai miei spacciatori.. uno in particolare era appena tornato da un giro al nord (e ne ha in programma un altro verso fine di questa settimana). Dice che tutta sta abbondanza di DPM a basso prezzo non c'è, anzi si fa fatica a trovare panta con vita sopra il 92 e 96. Dato che lui, più che smerciare in proprio, campa come grossista, rifornendo qui in Italia altri negozi (è quello che compra le DPM a 200 o 300 completi per volta..) non vorrei che questo volesse dire che qualcosa si è inceppato nel meccanismo di dismissioni del MoD....
il mod sta girando molto materiale ai cadetti...il che dovrebbe gia ridurre le disponibilita...
inoltre il mod da qualche tempo ha bloccato gli ordini di materiale dpm (parzialmente) e di ddpm (completamente), e quindi molti disposals sono stati bloccati perche il mod cerca di recuperare tutto il recuperabile dal materiale dismesso (che come sappiamo spesso contiene pezzi praticamente nuovi) e per fornire mimetiche ddpm al personale di stanza a bastion e dintorni dove la ddpm funziona meglio della mtp...
sembra pure che che si sia carenza di plce e che i disposals di questo materiale sono pari a zero e che tutto il materiale recuperato vada alla unita in afghanistan o in addestramento pre-operazioni...
poi con la politica di risparmio del mod che limita i trasporti aerei e di conseguenza il materiale viene distrutto on location...il che ha ridotto nel frattempo quasi a zero gli oggetti di ritorno dal fronte, ricordo nel 2006-07 che gran parte del materiale usato desert veniva dal fronte...ora piu nulla...
come e praticamente impossibile trovare un armour cover osprey assault...ho chiesto ovunque e zero...
Domandone : camelback three desert. E' plausibile per che tipo di setup ?? Collocazione temporale ??
Da abbinare ad un assault vest issued DPM.
Grazie a tutti.
I camelbak in 3 desert giravano parecchi anni fa, quando ancora i corrispettivi in DPM/DDPM nn venivano distribuiti, si parla di 2001/2003-04 (?) più o meno. Come abbinamento ci pole sta, considerando che il vest in questione entra in linea più o meno in quegli anni :wink2: Non so se fossero acquisti privati ma visto il largo numero in circolazione credo proprio fosse una distribuzione "dall'alto"!!
Interesting !!!
question time:
In quale foto si vedeva su un colt inglese un calcio ctr??
ricordo che fu postata e ne parlammo, ma non ricordo quale era il fucile incriminato...
chi risponde prima una stellina :roftl: