Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
nikita x regio
usata in un paio di occasioni, secondo me è fantastica!! bell'acquisto C. vedrai che sarà amore!
e quando l'hai usata, con cosa l'hai.....condita?? :D :D :D
io avevo pensato, a seconda del meteo:
- pantaloni DCU ammerigani
- goretex DPM (amo quel colletto, e poi funziona benone da anti-vento!)
- flak vest, per fare le cose un peletto più vintage!
oppure:
- combat jacket DPM al posto del goretex (ne ho una della 12esima brigata motorizzata che è più simile ad uno Smock, ho pure la svoltina tattica alla vita :D)
ps: e complimentoni per la MTP!! prima o poi anche io mi deciderò a fare il grande passo!
più poi che prima.......
Quote:
DuN433
Cur bell'acquisto ;) anche se per fare quel lavoro preferisco la vecchia, grezza&feroce Claymore Bag ;)
grazie Dun :)
....ma la C bag è più piccoletta...
-
la ho usata sopra a panta DCU e ubacs DDPM, RAV desert e mich+comtac II... a inizio giocata anche giacca della PCU.
poi a fine giocata solo la sacca, abbandonato rav ecc, tiene tranquillamente radio caricatori acqua e ricariche per tutto....
---------- Post added at 22:31 ---------- Previous post was at 22:31 ----------
ci sono le foto del mio setup qui in giro
-
3 allegato(i)
prima o poi penso che lo vedrete anche dal vero (la prossima volta che ci vediamo) 8-)
Allegato 109562
Allegato 109563
Allegato 109564
nn resistivo, l'ho tenuto nascosto per un mesetto!!
-
Quote:
Ballo
Ti Odioooooooooooooo xD Bellissimo e bravissimo... spero che lo porti sto WE?!?!
+ rep se me la fa dare, anche se non te la meriti, sei un porc@, complimenti per il pezzo :D
---------- Post added at 23:25 ---------- Previous post was at 23:23 ----------
Quote:
Curelin
grazie Dun :)
....ma la C bag è più piccoletta...
Si, indubbiamente, ma è più affascinante xD, come del resto tutte le cose dell'Old School!!!
-
Quote:
DuN433
Ti Odioooooooooooooo xD Bellissimo e bravissimo... spero che lo porti sto WE?!?!
+ rep se me la fa dare, anche se non te la meriti, sei un porc@, complimenti per il pezzo :D
---------- Post added at 23:25 ---------- Previous post was at 23:23 ----------
ovvio che lo porto :D lo userò anche, dopo 3 anni di lavoro su sto setup manca solo il ct5 (l'offerta me l'ha fatta, ma mi tocca aspettare lo stipendio prossimo sperando resti disponibile)
-
bellissimo l'elmetto, Rep +
ma la piastra NVG qual'è??
-
spettacolare Ballo!la piastra del pvs21 è originale o son le repliche che ha fatto il tipo di ukaz?
-
originale, e maledicendo il cambio sterlina/euro (proprio quel giono doveva calare) ho sforato il prezzo previsto di una decina d'euro, avrei preferito la versione che si aggancia con 2 viti sul mich, ma quel che ha passato il convento va molto più che bene :D
ho visto il sistema di regolazione dello strap che è diverso dal solito norotos che si vede sui mount normali.
-
azzarola Ballo!!pezzo stupendo
-