mi sono letto ste 45 pagine :roll: ......sono straziato e stanco , ma alla fine non so che m4 comprare e su quale negozio ordinarlo. :s
Visualizzazione stampabile
mi sono letto ste 45 pagine :roll: ......sono straziato e stanco , ma alla fine non so che m4 comprare e su quale negozio ordinarlo. :s
allora mi sa che te le devi rileggere :p:p:pQuote:
Originariamente inviata da gasodus snake
allora, per l'ennesima volta (ma fa niente) x delle rece leggete qui:
https://www.softairblog.com/
vi aiuterà senz'altro...scusa capo :wink2:
inoltre rapida panoramica riassuntiva:
mr ciscato vende asg low cost, gli arrivano (si presume) da hk e ve le spedisce da casa sua a padova...ottima merce, ottime referenze ma rispetto a gunner costicchiano 20/30 euro in+ (o perise anche 40) però voi lo contattate, ordinate e dopo 3 gg l'asg completa pronta x iniziare é nelle vostre mani.
mr semaforo (rossiniv) a s.marino con negozio reale e virtuale su e-bay (nn mi chiedete l'indirizzo, ve lo andate a cercare) ha gli stessi modelli (forse qualcosa in -) di ciscato, applica gli stessi prezzi ma ha di buono che vi da l'asg anche senza batt e caricabatt. quindi potete risparmiare 30 euro. anche qui dopo 3 gg l'asg é nelle vostre mani.
edit: attenzione segnalo che il mr sammarinese ha alzato i prezzi dalla mia ultima visita (2 settimane fa) di 20 euro o giù di li, nessun commento in merito, ogniuno la prenda come vuole
mr gunner airsoft di hong kong se ne é già straparlato!
mr francesini vari si risparmia qualcosa rispetto all'italia, sono + cari rispetto ad hk, ma l'attesa é lunghetta (non troppo però)
personalmente consiglio quella squisita persona di ciscato, per onestaà disponibilità e praticità, ma anche mr rossini va benissimo, però qui é conveniente fare una macchina e andarci in negozio...vi accorgete di una "leggera differenza"
[foto non pubblicabile]
altri come me acquistato le asg, le provano e le rivendono subito per provarne altre, quindi a volte anche nei mercatini dei vari forum trovate qualcosa ma chiedete sempre di che materiale é fatto gear box e ingranaggi anche su e-bay! non prendete mai un rifle dal costo basso in asta...probailmente ha il gb in abs e rimarrete fregati!!! chiedete chiedete sempre al venditore prima di fare un'offerta perche' poi dopo venite qui a piangere!!!
nessun articolo cinese ha il marchio ce.. su quegli articoli dove ci sta il marchi ce significa chinaexpress ..Quote:
Originariamente inviata da pitonci69
ragazzi, nell'attesa della recensione completa degli articoli ardinati da gunner, ho messo online un piccolo video con la prova di fuoce delle pistole elettriche acquistate: beretta m93 delle jieke, glock g18 della cyma e p8 della double eagle.
video comparativo pistole elettriche
ditemi un po' che ne pensate.
ottimo lavoro ispanico! ..ma sai che assomigli al mitico rino gattuso!hauah forza milan! calcio a parte.. a tuo avviso qual è la meglio rifinita esteticamente? e come tiro? insomma facci una recensione comparata con classifica finale..mi devo prendere una pistola e son veramente indeciso! dove le hai prese e a che prezzo? scusa le 1000 domande.. ma son al lavoro e guardo il forum a sprazzi e di nascosto! :wink2:
come non detto 2 pag prima avevi scritto 2 volte da gunner! scusa!
anche io sono interessato, posta qualche commento a riguardo
scusate per la richiesta ragazzi, ma qualcuno potremme mandarmi in pm i contatti di ciscato & co. per favore :wink2:
mi associo alla richiesta, grazie.Quote:
Originariamente inviata da shinobi
orso