copione... pure l'eotech uguale...:-d
Visualizzazione stampabile
dai ragazzi.. chiudiamo il discorso sui compagni.
e' fuori luogo.
;)
l'ultimo game che abbiamo fatto per vincere dovevamo appendere la bandiera al balcone di una casa che l'altra squadra doveva difendere...non vi potete immaginare che figata correre e sparare come un dannato, per riuscire ad entrare dentro la casa. in una mano il 47s-un(l'ho chiamato così quel 47 che mi sono fatto) e con l'altra cercavo disperatamente di aprire quella maledetta tasca di dietro del tattico, arrivato alla porta e aspettato i miei fedeli compagni (di squadra è,non capite male) siamo entrati e dopo forse aver svuotato un intero caricatore per far salire al piano di sopra i difensori, un piccolo pazzo, nostro cecchino ce ne fa fuori 2 prendendoli da fuori mentre passavano davanti la finestra delle scale,eravamo in 3 dentro, un solo difensore dentro e altri 2 fuori che sicuramente osservavano il balcone...per eliminare quel poveraccio dentro ci abbiamo messo poco,una bella raffica e i suoi urli di dolore ci fecero capire che eravamo rimasti in 4(in teoria 5 ma dopo vi spiego perchè) noi e solo in due loro... qualche momento di pausa per organizzarci su come potevamo appendere la bandiera e difenderci...cambio caricatore con uno pieno e via verso la finestra... ak nella mano destra e bandiera nella sinistra(eh si ci sono riuscito alla fine ad aprire quella maledetta tasca, anche se da allora non so più che fine ha fatto il velcro.;-))
quelli di fuori armati di un m16 ultrapreciso e un g36 con una raffica davvero invidiabile incominciano a saturare la finestra ed ad impedirci i uscire.(intanto quel coglione di davide,il cecchino; era scomparso,non si sapeva per quale stramaledettissimo motivo non poteva farsi 20 metri e cercare di aiutarci.)
luca con il suo 74 si sposta su un'altra finestra e senza farsi vedere tira fuori la canna del suo micidiale trinciapatate(chiamato così perchè la prima volta che sparammo insieme stavamo davanti un campo di patate), federico pronto davanti la finestra a sparare fuori alla cdc(caxxo di cane per chi non lo sapesse)
3
2
1
tre ak iniziano a svuotare chili di bb verso i malcapitati, sparevamo senza logica, dove pensevamo stessero, e a quanto pare ha funzionato...dopo poco sentiamo un colpito e allora esco fuori al balcone incurante di quello che poteva accadere, sperando che quello tenesse ancora abbassata la testa per i 2 ak che continuavano a sparare...attacco un capo della bandiera, poi mentre stavo per attaccare l'altro mi arriva una raffica vicino ma non mi prende...
ce l'avevamo fatta!!!!!!!!! avevamo vinto...questo game è stato sicuramente il + bello in assoluto a cui ho mai giocato...anche se eravamo solo in 10 per me è stato fantastico...
un particolare ringraziamento e saluto va a lorenzo, il nostro 5 compagno di squadra che abbiamo visto all'inizio della partita 4pm e dopo l'entrata in un bosco non lo abbiamo rivisto + se non alla fine del game verso le 6 quando era buio...la motivazione per cui non si trovava?? si era perso il caricatore mentre si infrattava ed è stato tutto il tempo a cercarlo ahahahahahaahahahah
ot stefal,prima o poi dobbiamo farcelo un game insieme!!!!siamo correggionali e l'estate stò a pochi km da te!(castel del monte).facciamoci una bella sfida crucchi vs ivan,con voi ci sarà anche il temibile gotrek con la sua kmlk e la sua scurrilità! :p ---fine ot---
se mi dai gotrek e io chiamo tutti i miei amici ak muniti vi disintegriamo in meno di 5 secondi...
oddio.. crucchi contro ivan.
quanto costa arrivare a l'aquila?
se la organizzate seria vengo!
io pure !
mmmmm,si potrebbe fare! :) ovviamente non sarà uno scontro ideologico ma più che altro per appianare le divergente tra due etnie (quella teutonica e quella russa) che tendono nei corsi e ricorsi della storia a darsele di sana ragione per i più disparati motivi :p
possiamo fare un combat semplice semplice a fazioni,però ci vuole il campo e bisogna sapere quanti parteciperebbero a questa cosa.
ma ivan contro crucchi moderni o dell'anteguerra?? :d
non saprei....dai tutti e due!!!!!!!!! :p
(senza pero stellete,flaci,svastiche aquile e quant'altro!)