io con una lipo 7.4 1300 mha e 30c di scarica ho lo stesso rof di una gp 8.4 1300 mha
Visualizzazione stampabile
la differenza la vedi nello spunto e nella prontezza del grilletto...per cui vai tranquillo prendi tanti mah tanti c e non te ne pentirai
ragazzi volevo chiedere un'informazione su le batterie da 11,1v , una volta caricata la tensione al poli quanto è?
perchè ho visto che le 8,4v una volta caricata ai poli ha una tensione di 9,4v e vorrei sapere se anche le lipo hanno quasto scostamento
grazie antivcipatamente
le lipo posso avere una tesione max di 4,2 volt x cella...la 11.1 ha 3 celle quindi 4,2x3= 12.6
si però a differenza delle batterie al nichel le lipo spingono allo stesso modo sia a 10.6v, 11,1v che a 12,6
lo chiedevo + che altro perchè ancora mi deve arrivare l'alimentatore e allora caricandole con uno normale da 200ma le controllavo col tester e volevo avere un'idea a quando bloccarle , visto che in un paio d'ore la tensione aumenta di solo 0,2 v
:crazy: 8-)
non ho detto che le lascio sotto carica ed esco , cmq mi sono fermato a 12,1v e devo dire che non si sono neanche riscaldate minimamente.
e poi appunto ho usato un'alimentatore con un'amperaggio molto basso , di solito uso quella da 450ma per caricare le altre batterie