Visualizzazione stampabile
-
e lo chiedi...? ;)
meglio spendere 12 euro in più (che poi, se devi pagarti le spedizioni da rosmarino diventano DUE euro in più...) ed avere la tranquillità di poterlo andare a tirare in testa al negoziante se si rompe, piuttosto che rognose spedizioni per assistenza/cambi!
anche perchè, in pieno stile "leggi di murphy", se lo compri a rosmarino, data la difficoltà tecnica per l'assistenza, ti si sfascerà dopo 2 settimane, mentre se lo prendi di persona, probabilmente ti dura in eterno :D
-
Eheheheh il dubbio sorge dal fatto che, visto che passiamo ai monofilari, faremo un megaordine di box di monofilari e quindi le spese di spedizione diventano piccine piccine e la tentazione si fa forte, visto che nel giro di due giorni il pdw brianzolo è passato da 190 a 199 euri.....mi sa che comunque lo prendo di persona alla fine, anche perchè con la sfiga che ho va a finire che a rosmarino lo esauriscono e quì lo portano a 210 euro...
-
Ciao a tutti ho inviato una mail al sema.... chiedendo se il fucile in questione aveva i loghi sui gusci... mi ha risposto dicendo "ha un adesivo con i loghi marines" che significa??? :evil:
Grazie in anticipo :-D
-
se ha un adesivo mi sa che non è di fabbrica di certo...magari ce li ha messi il negoziante o non so chi...ma comunque i loghi marines non sono da pdw!!
-
Ok grazie mille qualcuno mi protrebbe mandare in pm qualche negozio che ha questo fucile con i loghi'??? Lo vorrei prendere prima di natale :D
-
Quote:
Originariamente inviata da hunterxd
Ok grazie mille qualcuno mi protrebbe mandare in pm qualche negozio che ha questo fucile con i loghi'??? Lo vorrei prendere prima di natale :D
Con i loghi non lo trovi più in negozio della dboys..nell usato caso mai..altrimenti devi cambiare marca..cerca kac pdw aeg
-
Quote:
Originariamente inviata da POTRIKKIA
Con i loghi non lo trovi più in negozio della dboys..nell usato caso mai..altrimenti devi cambiare marca..cerca kac pdw aeg
Errato!!!! Safarà lo vende con i loghi ed è dboys... L ho preso 2 settimane fa :-)
-
sicuro sia safarà ? io non vedo marche come dboy su quel sito...
-
si chiama softairchina... è lo stesso negozio
-
Quote:
Originariamente inviata da hunterxd
sicuro sia safarà ? io non vedo marche come dboy su quel sito...
Softairchina... Che è lo stesso negozio. Non prendermi per scemo per favore...