Visualizzazione stampabile
-
Canne troppo strette obbligano a bb di ottima qualità e son più a rischio inceppamento... immaginati una raffica che si inceppa in una canna troppo stretta... per i BA non da problemi dato che spara 1 colpo per volta: gommino migliore è il marui ma è difficile da trovare, poi systema, G&G verde, element trasparente.
Ahab
-
no problem per i pallini...uso i bioval trasparenti
---------- Post added at 16:29 ---------- Previous post was at 16:26 ----------
oltre a m14 e m16 che sniper semi auto ci sono?può andare l'aug?
---------- Post added at 16:52 ---------- Previous post was at 16:29 ----------
sai dirmi dove posso trovare i bb bioval dimplex?quelli ''butterati''?sono davvero cosi' fenomenali?
-
c'è il dragunov(versione elettrica),sr25,ogni aeg elettrica dotata di canna lunga può essere usata per fare lo sniper alla fine,basta che sia precisa
-
sr25 è come un m16 ''ingrandito''(almeno esteticamente)
-
Anche un kurtz può essere usato per fare lo sniper... nel SA lo sniper deve appoggiarsi principalmente al mimetismo ed al silenzio ed è per questo che si consigliano principalmente i BA e molta esperienza pregressa.
Non conosco i bioval trasparenti ma mi è capitato di usarne di neri e non mi hanno impressionato: inoltre non son biodegradabili ma solo biocompatibili.
Prenditi una replica medio-lunga che ti piace e giocaci nei vari ruoli poi vedi dove ti diverti di più
Ahab
PS: sconsiglio gli 0.30 in raffica su canne molto strette
-
intendevo i bioval con la superfica tipo palla da golf...
-
O.o mai sentiti ne visti,e data la orma particolare non mi ispirano molto...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Alan Monziani
O.o mai sentiti ne visti,e data la orma particolare non mi ispirano molto...
invece le bognette riducono l'attrito e la turbolenza---infatti palle da golf lisce non esistono...
-
ma le palle da golf non devono essere ''sparate'' dentro una canna
comunque mica è una critica,potrei anche sbagliarmi io facilmente,solo che non le ho mai viste,sentite e che io sappia non si usano molto
-
Quote:
Originariamente inviata da
nikaldro
intendevo i bioval con la superfica tipo palla da golf...
Mai sentiti e le notizie in circolazione non sono recenti: io parlavo di quelli trasparenti che avevo visto in passato ma solo da 0.30g (ed a 28€/Kg...)
Ahab