Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
master chief
Ho un A&K M4 ris e lo odio, certe volte prende male i pallini e bisogna girarlo per farlo sparare come si deve. :S Poi venendo dalla Cina regolo l'hop up e la traiettoria non devia, chissà perchè? Maledetti gommini! Venendo in nave mi hanno messo troppo poco sale e si è umidificato! :evil: Insomma tira pochissimo, sui 25 metri e poi cala subito. Lo sconsiglio ma dato che non è stata chiusa faccio un interventino ;) M4 ris "navy" (?) D/Boys Full Metal ...ho trovato qualche recensione, ma l'arma è diversa. Consigli?
è normale con un a&K.. va sistemato.. e poi le rece dei dboy puoi guardarle di uno simile.. dentro sono praticamente tutti uguali..
comunque i dboy sono meglio degli A&K.. ma vanno comunque sistemati..
se vuoi uno a posto prendi i G&G con gusci in fibra
-
ciao a tutti scusatemi in anticipo se ho sbagliato sezione ma sono nuovo :-D volevo chiedervi..devo comperarmi un nuovo asg pero non so quale di preciso..ero in deciso tra una m4a1 socom, m4a1 cqb, m4 sopmod oppure l'm733 commando ovviamente marui. Ora vi chiedo di fare una scielta a seconda della mia richiesta che è la seguente : vorrei un asg meno plasticoso possibile e possibilmente il piu modificabile possibile perchè adoro perderci giornate a mettere su casini e potenziarlo al massimo :-D e che sia ovviamente solido :-D grazie in anticipo a tutti :smile: ps se avete un modello che si avvicina alle mie richieste e che non ho menzionato ditemelo :smile:
-
Quote:
MOCEIN92
vorrei un asg meno plasticoso possibile
non sono un esperto, ma mi pare che il grosso delle repliche marui sia in plastica, per alcuni dei modelli che hai citato vengono usati dei body in metallo venduti da altre marche (guarder, g&p per esempio).
Non conosco peró i modelli specifici, quindi sicuramente potrei sbagliarmi.
---
I am here: https://maps.google.com/maps?ll=44.895739,10.541874
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
sono d'accordo che sono plasticosi pero negli ultimi modelli hanno fatto capolavori con parti in metallo ;)
-
secondo voi dovrei prendere una g17 o una g18 marui??
-
Quote:
MOCEIN92
secondo voi dovrei prendere una g17 o una g18 marui??
Non credo ci siano obblighi di qualche genere O_o
Ahab
-
Quote:
MOCEIN92
ciao a tutti scusatemi in anticipo se ho sbagliato sezione ma sono nuovo :-D volevo chiedervi..devo comperarmi un nuovo asg pero non so quale di preciso..ero in deciso tra una m4a1 socom, m4a1 cqb, m4 sopmod oppure l'm733 commando ovviamente marui. Ora vi chiedo di fare una scielta a seconda della mia richiesta che è la seguente : vorrei un asg meno plasticoso possibile e possibilmente il piu modificabile possibile perchè adoro perderci giornate a mettere su casini e potenziarlo al massimo :-D e che sia ovviamente solido :-D grazie in anticipo a tutti :smile: ps se avete un modello che si avvicina alle mie richieste e che non ho menzionato ditemelo :smile:
socom e sopmod sono mondi a parte confronto l' m733 e il cqb... e sono full metal hanno il sistema di scarrellamento e rinculo... questo comporta il prezzo piu alto
-
Quote:
black1995
socom e sopmod sono mondi a parte confronto l' m733 e il cqb... e sono full metal hanno il sistema di scarrellamento e rinculo... questo comporta il prezzo piu alto
grazie black
---------- Post added at 16:20 ---------- Previous post was at 16:19 ----------
---------- Post added at 16:22 ---------- Previous post was at 16:20 ----------
Quote:
Ahab
Non credo ci siano obblighi di qualche genere O_o
Ahab
ho solo chiesto se fosse meglio l'automatica o la manuale..pregi e diffetti..
-
una domanda...qualcuno sa dirmi se il corpetto ciras della royal e modulabile come quello della defcon5? grz:D
-
scusate è la prima volta che scrivo su un forum quindi sicuramente sbaglio qualcosa ..cmq questa è la mia domanda..
cerco un fucile per iniziare è il mio primo ASG ..ma che vada bene senza andare a cambiare qualcosa a smontare per chi sa quale motivo ancora prima di provarlo ...la mia spesa nn deve superare le 220 €..... cmq io avrei visto questi quale mi consigliate
M4 ris CQB full Metal A&K
M4 RAS CQB MARINE SHORT FULL METAL(D/BOYS_
M4 RIS CQB L FULL METAL -GARANZIA 1 ANNI (SRC) |
|