Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
ecco i miei due schioppi tovarish di sam! non hanno molti fronzoli, ma spero piacciano (perdonatemi il caricatore montato sull'ak 74s :P )
Allegato 187041Allegato 187042
sono entrambi kls, e per quello che mi son costati mi posso dire seriamente soddisfatto. il pbs è della cybergun e il gp-30 è un element a cui ho dato una finitura più opaca...a chi scopre il trucco gli do un bacetto ahahahahahhahaa (forse è meglio una pacca sulla spalla và:giggle:)
-
uno dei miei AK, l'unico cui ho apportato delle modifiche per farci stare il GP30:
https://img651.imageshack.us/edit_pr...&action=rotate
-
-
carino con il gp-30 berserk, molto bello. e credo anche poco più bilanciato rispetto al 74 normale data la canna poco più corta.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Luchnik
carino con il gp-30 berserk, molto bello. e credo anche poco più bilanciato rispetto al 74 normale data la canna poco più corta.
Peso e bilanciamento cambiano praticamente di pochissimo...ma ti assicuro che la maneggevolezza migliora di MOLTO!!!
-
1 allegato(i)
Ed ecco il mio primo AK ... sara' contento Bandit :asd:
Allegato 190150
-
attento all'AK mania...sono come le cigliege..uno tira l'altro...
-
Quote:
maxlv650
Ohh finalmente sembra intravedersi uno spiraglio di luce all'orizzonte, che finalmente il mondo stia cambiando? La profezia dei Maya si stà avverando?
Un g36 resterà appeso al muro per una domenica??
ahahahahhahahahahahah
Vedrai che ti ci troverai bene, in fin dei conti dentro al g36 batte lo stesso cuore ;):starwars::imper:
-
Quote:
Bandit
Ohh finalmente sembra intravedersi uno spiraglio di luce all'orizzonte, che finalmente il mondo stia cambiando? La profezia dei Maya si stà avverando?
Un g36 resterà appeso al muro per una domenica??
ahahahahhahahahahahah
Vedrai che ti ci troverai bene, in fin dei conti dentro al g36 batte lo stesso cuore ;):starwars::imper:
Ben per quello ... III gen lead the way ... :winner: ... e poi mi tocchera' venirvi a trovare :flower:
-
Quote:
maxlv650
Ben per quello ... III gen lead the way ... :winner: ... e poi mi tocchera' venirvi a trovare :flower:
Mi sembra il minimo!!! :asd:
-
Quote:
Piso
Mi sembra il minimo!!! :asd:
https://www.softairmania.it/attachme...5&d=1351972319
-
-
Finalmente il mio finto ak Marui High Cycle!!! che bello il mio primo marui ^_^
Finto perchè è un Beta Spetsnaz
P.S. non ho resistito a non fargli un video con la Sony action cam
P.P.S. se volete vedere il fucile che spara andate direttamente a 5 minuti :)
https://www.youtube.com/watch?v=i-Zch--bZtU
-
frullla bene però complimenti
-
Quote:
teaschioak47
frullla bene però complimenti
Grazie mille 20/25 bb al sec non sono pochi con una 7,4 ^_^ soddisfatto al 100% dell' acquisto!!
-
Quote:
gianrtr
OH MIO DIO! Il terzo fucile con il calcio in legno con inciso CASH era mio!!! Era il mio vecchio nome di battaglia e l'avevo inciso con il coltello. Che emozione rivederlo qui!
-
-
lo avevo già visto ieri notte nella sezione custom volevo scriverti ma poi il sonno ha vinto :) è un gran bel custom, mi piacciono sopratutto i caricatori
-
-
Quote:
=Animal=
Ciao, scusa ma stavo cercando il ris che hai sul 74su... sapresti dirmi dove l'hai preso? grazie.
-
è un RIS della king arms se non sbaglio...interessante l'accoppiata AK-calcio UBR...
-
Quote:
luke_SIX_1990
è un RIS della king arms se non sbaglio...interessante l'accoppiata AK-calcio UBR...
grazie per l'informazione ma continuao a non trovarlo da nessuna parte... solo in giappone ma non capisco nulla nella pagina per ordinare -.-
-
-
-
1 allegato(i)
Allegato 205840
ultimo arrivo.
-
-
@ Zukov mi pare l'abbia il bannato cinese.
@ McTaz bello, tanta roba il svd... ma è il cyma, no? come sono le finiture? Come spara?
-
dodo scusa l'ignoranza ma non so chi sia il bannato cinese... ti andrebbe di mandarmi il link in privato? grazie.
-
si è il cyma, è fatto piuttosto bene, sul funzionamento sta a casa mia da circa due settimane e ancora non neanche provato a vedere se funziona =)
nei prossimi giorni vedrò di testarlo.
McTAZ
-
Mi manca quel maledetto RIS che non trovo da nessuna parte ma spero vi piaccia :) https://img854.imageshack.us/img854/8626/rk12.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Quote:
McTaz
Ma è un elettrico o un mollone?
-
1 allegato(i)
ecco una foto unitaria dei miei ak: primo dell'alto dragunov svd cyma, ak-47 cyma, ak-74+gp30 ics, ak-104 fsb tactical classic army
Allegato 206419
-
il Classic Army mi sa che è un'Ak 105....ne ho uno identico ;)
-
da quanto ne so gli ak 104 che son camerati in 7.62 sono modificati con calci tipo crane ctr o altro e sono provvisti di ris sulle guancette e viene utilizzato dagli alfa dell'fsb altro non so
-
uhm...devo rivedermi gli appunti allora :bho: comunque sta di fatto che è una gran bella collezione :)
-
-
Quote:
5thAce
Ma è un elettrico o un mollone?
Cyma 057S elettrico.
McTAZ
-
4 allegato(i)
Allegato 208089
Allegato 208090
Allegato 208091
Allegato 208092
AK74S Kalash, con caricatore "plum" real steel convertito (ne ho altri da convertire), ottica PGO-7 real steel e cinghia originale. alcune parti brunite. prossimamente guancette in legno ed un paio di caricatori in bakelite. così posso farlo più o meno "vintage" a seconda del setup :D
-
guarda come detto anche nell' altro post il nuovo guscio con quel colore ruvido mi piace davvero molto!!! anche se per te è il contrario!! Ottimo lavoro!!
-
2 allegato(i)
Allegato 208654Allegato 208655 AK 105 CYMA, con un leggero invecchiamento 8-)