Visualizzazione stampabile
-
ho sfilacciato 2 sacchi di juta ma credo che per fare giacca panta e cappello ne servono almeno altri 2...
giusto?
anche io ho pemsato di adottare la colorazione che dici tu..
e cmq credo che molta juta la lasciero allo stato naturale perche secondo me si avvicina alla vegetazione del mio campo....
e in piu aggiungo brandelli di lenzuola begie che va a compensare il colore delle foglie di quercia a terra.
numerose sul mio campo....
e aggiungiero non troppo verde per il momento.
ho comprato polimeri di vernice "verde cemento" un po troppo accesa a mio parere,per lasciandolo un'ora affofata all'acqua colorata il colore sembra abbastanza naturale....mentre se lo lascio 2 ore,laq juta diventa troppo accesa....
cmq domani quando sara asciutta potro valutare meglio...
avrete sicuramente le foto...per quanto riguarda i nodi.....prendo tipo 30 fili e faccio un unico nodo sulla maglia....anche perche uno x uno....:crazy:
sbaglio?
-
si dai così può andare,,dopo in base alle foto ti possiamo dare altri suggerimenti!
-
per i nodi sarebbe meglio usare quello detto a "bocca di lupo", perchè nel caso serva cambiare camo ecc. è relativamente facile disfarlo :ok:
https://www.correrenelverde.com/naut...0di%20lupo.jpg
-
r6 maledizione, stavo litigando con image shak e tu che fai?
mi anticipi.....con la foto del nodo degli sniper.....uffa è decisamente una vita sdi sconfitte!:wink2:
-
muhahhhahahahahaa.....avevo fatto un topic sul nodo a boca di lupo....che ribattezzerei a bocca di sniper....
-
ciao,
sto cercando di fare una ghillie suits ma non riesco trovare lo juta! ho girato in tutte le mercerie in un arco di 20km da casa mia e non hanno niente! da quello che sapete voi c'è un sito italiano che vende lo juta in filamenti pronta da applicare? io la sto cercando cosi:
---editato da r6member: leggetevi i regolamenti! non si possono postare link a negozi---
in modo che è gia pronta da applicare!!!
-
comunque nelle mercerie non la trovi la juta già colorata e pronta.
ma anche in italia, in qualche negozio si trovano dei kit con vari colori..basta cercare bushrag camo-kit su google:wink2:
-
ok grazie ho trovato! soltanto non so quanta ce ne sia nel kit...secondo voi puo bastare per tutta la ghillie suits? (berretto, giacca e pantaloni)!
-
ci sono 2 reti,,una per il cappello e l'altra è una mantellina,,,,,il kit non basta per anche il pantalone,,dovresti prenderla già finita oppure modificare tutto il kit!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
marte75
ci sono 2 reti,,una per il cappello e l'altra è una mantellina,,,,,il kit non basta per anche il pantalone,,dovresti prenderla già finita oppure modificare tutto il kit!!
occhio al kit che prendete,se prendete il kit ligth,la rete è una sola e la juta è di meno