Visualizzazione stampabile
-
si ragazzi è il solito store, ha anche il negozio ebay. La roba è buona/ottima a seconda degli articoli, noi ci abbiamo fatto molti ordini grossi di club ed è sempre arrivato tutto in circa 10-12 gg (anche scatole enormi). Ah è tutto Grade1 cioè usato... Le s.s. sono ottime se considerate che con 25£ spedisce fino a 25kg mi pare... Per me è ok...
-
-
azz......chissà che spese di spedizione ti sparano!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
lorenzo19823
azz... non voglio immaginare le spese di spedizione...
ho visto un paio di mimetiche che fanno al caso mio e pure i guanti (che cercavo sul mercatino) mi chiede 100 sterle ss incluse.... non so... apparentemente sembra non male come costo... però boh???
-
Dipende cosa cerchi di preciso... ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
lorenzo19823
Dipende cosa cerchi di preciso... ;)
avevo nel carrello:
- 2 kit mimetiche (desert e dpm classica)
- 2 paia di guanti desert
70 sterline + 30 (ma che cazz... ???) di ss (ehhhhhhh?)
-
mmmm... mi da l'idea che abbia aumentato da 25£ a 30£... le s.s. erano fisse di 25£ anche se prendevi una cosa sola! per quello vi consiglio di fare un oridne grosso di club come abbiamo fatto noi, in 10 persone vengono 3£ a testa, decisamente conveniente...
-
e lo so, ma sono fermo da mesi.... e non sono più iscritto in un club.... adesso pian pianino mi riprendo tutto ;)
altrimeni uno con un ottimo rapporto Qualità Prezzo?
-
-
guarda la prima pagina di questo thread, c'è l'elenco di moltissimi store che hanno prezzi buoni...
Ciao