Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
pese83
Qualcuno potrebbe mandarmi in PM un link del reggicinghia king arms, non riesco a capire quale è.
grazie.
ecco la descrizone fatta da GeneralMotors
PARTI ESTERNE FUCILI/MITRAGL.
Accessori Vari (acc)
King Arms - Anello porta cingha serie M4 King Arms
Cod. KA-SLA-12
questa è la foto
https://www.gm-softair.com/repositor...foto1w400h.jpg
il link te lo mando in pm..
-
Prezzo di questo gioiellino?
-
-
Quote:
MoKu23
Prezzo di questo gioiellino?
il sopmod (come ampiamente discusso in precedenza) costa dai 450 circa in su, a seconda del rivenditore, di serie un mag da 30-82bb.
Batteria e caricatori maggiorati a parte.
l'anello KA circa 40 euro
-
se vinco all'enalotto me lo prendo.. scherzi a parte questa replica è fantastica unica pecca è il prezzo :\
-
Quote:
Mephisto_Lycan
se vinco all'enalotto me lo prendo.. scherzi a parte questa replica è fantastica unica pecca è il prezzo :\
Neanche la metà di un Systema..e senza nulla togliere ai Systema,rapporto qualità/prezzo migliore e sensazioni che un Systema se le sogna...:)
-
Quote:
Mephisto_Lycan
450 euro non sono pochi, ma se guardiamo qualità e innovazione almeno sono giustificati.
Lo sre al momento è davvero un alternativa alle classiche asg, ponendosi tra asg e gbb.
e da superuser, anzi da ubuser sre non posso che parlarne bene e consigliarlo a chiunque apprezza le peculiarità di un realsteel e della mil sim.
-
Che dire... io mi sono convinto o questo Sopmod oppure il Cqb-r sempre della Marui ma introvabile! e vero che sono identici come prestazioni e come materiali? i loghi mi confermano che non ci sono più da nessuno che li ha disponibili! anche qua... chi mi sa dire in privato magari chi li ha pronta consegna?
-
credo che ti convenga attaccarti al telefono e cercare, quando arrivano, se aiuriurrrivano, sono pochi pezzi e vanno via praticamente subito.
I loghi per me sono ancora un mistero, qualcuno li ha, altri giurano che sarà impossibile averli.
A questo punto non rimane che sperare in G&P per dei gusci e tubo all'altezza del prodotto ( e G&P mi pare il top). Speriamo
-
e infatti si vede subito che merita ciò che costa.. e ci sto lavorando su per mettere da parte e arrivare ad averlo.. a prestazioni e manutenzione cm sta messo?? tutto originale spara per bene oppure si può migliorare in qualcosa?