caligola, per me un po' lo guadagni anche solo con una canna di precisione ;)
e la meccanica ti resta marui. poi se è 0.9 e non 0.99 costanti, la differenza è trascurabile...
Visualizzazione stampabile
caligola, per me un po' lo guadagni anche solo con una canna di precisione ;)
e la meccanica ti resta marui. poi se è 0.9 e non 0.99 costanti, la differenza è trascurabile...
vero , pero' 280 fp/s sono 86,8 m/s.... praticamente e' al livello del vecchio caro mc51... ovvio che poi mettendoci le mani sopra si possa migliorare. la speranza era , almeno per me , che la marui finalmente , facesse un fucile " ready to use"... e cosi' non mi pare sia.
comunque aspetto con ansia di poterlo provare .
io lo prendero sicuramente come miei altri compagni di club naturalmente solo con caricatori nn maggiorati..un asg cosi con i caricatori da 450 secondo me è snaturata ..
sto cominciando a risparmiare per averlo tra le mie mani
perchè dovrebbe essere snaturata??,forse perchè saranno un po piu lunghi?..e cmq nelle foto è scritto 430.io sinceramente ragazzi immagino che passero il mio m4 s-system al mio fratellino e mi prendero' il sopmod..con questo fucile marui ha segato le gambe alla concorrenza secondo me.il prezzo anche se altino stiamo comunque in linea con altri produttori tipo classic,star e altre.sara' da bestemmiare un po coi caricatori e batterie e magari carica/scarica adatti,pero una volta che li hai non ci pensi piu'.marui ha cmq dimostrato di essere leader nel softair nonostante sia andata via sempre senza metallo.
snaturato perche, secondo me, comprare un arma che cerca di replicare il piu fedelmente quella reale(rateo di fuoco, rinculo, scarrellamento, e bolt-catch) e poi prendere un caricatore che ti crea di nuovo la solita scia di pallini, e per di piu ridicolizza tutte le nuove funzionalità è uno spreco.
è come prendere un ptw e poi farlo diventare un fucile da 35 bb/s con caricatore da 2500bb.
io la vedo diversamente,cioè ho un fucile chè è una replica che piu replica non si puo' e gia questo è meraviglioso,pero' ho la possibilita' di sparare anche tanto ed io lo vedo come un bene,io quando gioco la domenica piu o meno faccio fuori 3 caricatori maggiorati da 300bb.un 82bb lo fai fuori senza accorgertene.pero' la cosa bella qualunque caricatore si abbia è che finalmente i pallini vengono sparati tutti,odio quando cambi caricatore e te ne trovi sempre qualcuno disperso che cade.
bel ciufile...finalmente la marui con questa nuova uscita farà concorrenza a manetta!!sembra ke ha anke il rinculo!!carina la pistola nel video...ha una raffica paurosa!!