Visualizzazione stampabile
-
che molla monta? hai eseguito tu il lavoro?
-
-
hai montato bene il settoriale?
-
mmm il settoriale è ingabbiato, ma entra molto forzatamente nella sua sede. potrebbe essere questo? se tolgo le boccole (gira lo stesso grazie alla gabbia) è circa 1 mm spostato verso l'alto
-
Quote:
Originariamente inviata da
the patriot
mmm il settoriale è ingabbiato, ma entra molto forzatamente nella sua sede. potrebbe essere questo? se tolgo le boccole (gira lo stesso grazie alla gabbia) è circa 1 mm spostato verso l'alto
se spezza di netto la pinna, significa che qualcosa non va con il settoriale.
evidentemente, c'è un cattivo allineamento tra i pezzi...
-
o un cattivo allineamento o un blocco dello spingipallino, il settoiale ha sufficiente forza per non accorgersi nemmeno della pinna se è bloccata, ora tieni conto del fatto che ogni astina viene piegata un po' dal settoriale, se il problema si presenta solo coi modify allora controlla:
1) la gabbia, che non incastri l'astina.
2)se il settoriale monta il delayer, prova a levarlo
3)le boccole che forse creano il problema
-
Quote:
wolfy
o un cattivo allineamento o un blocco dello spingipallino, il settoiale ha sufficiente forza per non accorgersi nemmeno della pinna se è bloccata, ora tieni conto del fatto che ogni astina viene piegata un po' dal settoriale, se il problema si presenta solo coi modify allora controlla:
1) la gabbia, che non incastri l'astina.
2)se il settoriale monta il delayer, prova a levarlo
3)le boccole che forse creano il problema
forse non sono proprio compatibili per questo gear :( posso metterci un'altro tipo di gearbox o dovrei cambiare troppe cose? (ex gearbox marui compatibile, ricordo il mio è ca)
-
Quote:
the patriot
forse non sono proprio compatibili per questo gear :( posso metterci un'altro tipo di gearbox o dovrei cambiare troppe cose? (ex gearbox marui compatibile, ricordo il mio è ca)
ma dimmi una cosa...per montarli hai eliminato i rinforzi del gearbox con il dremel, verooo???!!!!!!!
altrimenti è ovvio, i modify sono studiati per i marui che non sono rinforzati, non per i classic army che contrariamente lo sono...
se devi cambiare il gearbox prendi solo i gusci, li trovi nel mercatino...prendili della golden bow, quelli neri magari!
-
-
Quote:
xraptorx
quali sono i rinforzi?
i rinforzi sono dei pezzi in più di metallo all'interno del gearbox, che diciamo seguono la linea della terna di ingranaggi...nel tuo non l'hai vista perchè non c'è, però il ca ce l'ha!