Visualizzazione stampabile
-
-.--.--.- ne vedo tanti di quelli che parlano qua dentro che non hanno il bannerino di sostenitore 2008. non c è bisogno di discutere di niente, è molto semplice, bisogna donare.
siamo in tanti, come avete potuto notare gia dopo l'apertura del thread sono stati raccolti quasi 3000 euro...ci vuole poco.
personalmente penso che non ci sia nulla da discutere su come salvare sam....
una donazione anche di 5 euro a testa tiene aperta la baracca ancora per due o tre anni, direi che 5 euro spalmati su 3 anni sono meno di uno sputo..per ognuno di noi..8-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
giubix
-.--.--.- ne vedo tanti di quelli che parlano qua dentro che non hanno il bannerino di sostenitore 2008. non c è bisogno di discutere di niente, è molto semplice, bisogna donare.
siamo in tanti, come avete potuto notare gia dopo l'apertura del thread sono stati raccolti quasi 3000 euro...ci vuole poco.
una donazione anche di 5 euro a testa tiene aperta la baracca ancora per due o tre anni, direi che 5 euro spalmati su 3 anni sono meno di uno sputo..per ognuno di noi..8-)
concordo con te,chiunque può dire la sua in questo thread anche se non è sostenitore di sam...resta il fatto che basterebbe veramente poco per risolvere i problemi con una piccola donazione spontanea di tutti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
giubix
parole sante amico!!!!!! forza donate! sosteniamo tutti sam!!
-
se ho donato io che sono studente e non ho soldi neanche per piangere potete farlo tutti. muoversi! :)
-
dai ragazzi...manca veramente poco al nostro sospirato traguardo....
arriviamo fino in fondo e non pensiamoci più.
-
scusate il down di stanotte... ora e' tutto ok, non vedo l'ora che arrivi il nuovo server per fermare questa mattanza di down :|
-
l'ho notato stamattina....
(panico e paura):cry::cry:
fortuna che il nostro redcoso:ops: è sempre vigile e attento.
p.s.:red hai mio pm
-
chiedo anticipatamente scusa se questa proposta è già stata fatte e vagliata.
premetto che rientro a sam dopo molto tempo che non ci faccio un giro se non ultra rapido, e noto solo ora questi problemi economici.
ho letto che si è parlato di fare il forum a pagamento o il mercatino con i conseguenti rischi però che nuovi utenti, vedendosi contretti a pagare, se la filino...
...che ne dite invece di lasciare il forum completamente libero come lo è adesso per un anno intero ai nuovi utenti (cazzarolla... un anno non è poco)... essi incominciano a conoscerlo, crescono nel mondo del softair e imparano tutte le cose che desiderano su questo forum del mondo che ci appassiona... dopo un anno di "prova", all'accesso al forum al non più nuovo utente, viene mostrato un avviso che lo invita ad eseguire una "donazione" annua obbligata di almeno 2€ per continuare ad utilizzare i servizi di sam, ovviamente questa case deve durare almeno un mesetto, e non chiudere da un gg all'altro l'accesso fino a che non paga. così facendo, se l'utente è soddisfatto di sam e ritiene opportuno dare i 2€ (o più) li verserà e continuera l'itilizzo del forum per un intero anno, altrimenti può andarsene e versarli quando più riterrà opportuno. questa se ci pensate è una cosa ovvia... altrimenti per esempio se io compro un asg, vengo su sam ma dopo 3 mesi scopro che non è il mio sport... è inutile che spendo 2€ inizialmente... e anzi, probabilmente, dato che nemmeno conosco questo hobby, nemmeno li verserei e andrei su altre sponde.
2€ non son niente lo so... ma già se uno è obbligato con 5€ è molto più indeciso se versarli o meno, soprattutto se è un ragazzino e preferisce spenderli in pallini... mentre con 2€ e 2000 utenti (nel peggiore dei casi, dato che comunque 2€ credo li darebbero quasi tutti i 3000 utenti) sono 4000€... ovviamente rimarrà attiva la possibilità di donare in ogni momento dell'anno... così che se uno vuole dare un maggiore contributo è sempre libero di farlo.
proposta di uno che ancora non ha donato.
-
ti ringrazio del suggerimento ma... nessuno vieterebbe di usare il free time e poi crearsi un nuovo account per l'ennesimo free time, creando cosi' un problema maggiore anziché eliminarne uno
-
red io ho donato, hai verificato se è arrivata? vorrei il bannerino per non passare per disgraziato........:lilangel:
scusa per il menaggio