adoro queste modifiche agricole!!!:right:
la taglio di una certa lnghezza x? o no? tanto per la forza che esercita credo no nci sia bisogno di tagliarla
Visualizzazione stampabile
adoro queste modifiche agricole!!!:right:
la taglio di una certa lnghezza x? o no? tanto per la forza che esercita credo no nci sia bisogno di tagliarla
non so consigliarti con precisione , l'ho piazzata lì e basta. penso sia meglio se chiedi ad un guru come caligola.
messaggio pr metamilitia e caligola e chi vuole. occhei quindi io provo a smontare questo gruppo hop up.poi provo a cambiare il mio pressore con un cavo elettrco(facendo varie prove). ma quello che mi chiedo è: qualcuno ha mai avuto un problema simile al mio??
ebbene si... domenica scorsa ho sgranato... non so come sia successo visto che ho sempre usato la stessa batteria e pallini da un anno circa... cosa consigliate di comprare come ingranaggi?!
diventato felice possessore di stubby killer full metal della golden preso da ziscato... amore a prima vista... e ora penso a come buttare un po' di soldi in accessori inutili... tipo un mini luncher da 13 cm ...
un consiglio... avrei una mezza intenzione di mettere il crane al posto del calcetto... suggerimenti?
altra domanda.. sempre confronto tra stubby e tank :p
quale è piu casinaro? :d
praticamente vuoi questo:
https://upload.centerzone.it/images/...otiszeoxr2.jpg
lo stubbyraptor di mio fratello vega....:)
beh abbastanza...c'è il maniglione al contrario!?!?