Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
diossina_jrsat
un fucile cinese usato per 150€ caro a mio parere. con quei soldi lo prendi nuovo... meglio un marui usato o un classic army o un ics... come prezzi più o meno sei li.... il primo g36 è un buon acquisto. se insieme ti da anche il caricatore maggiorato è un buon affare.
ciao, ho troato anche questo https://www.softairmania.it/showthread.php?t=122980 il venditore mi ha assicurato che va perfettamente e senza problemi... che te ne pare?
grazie. :)
-
Quote:
@less@ndro
è un buon prezzo anche quello.... i g36 classic army se non erro sono in fibra, mentre i marui in abs, e i cinesi in plastica... io personalmente i g36 ca li ho sempre visti girare alla grande e macinare pallino dopo pallino...
-
Quote:
diossina_jrsat
è un buon prezzo anche quello.... i g36 classic army se non erro sono in fibra, mentre i marui in abs, e i cinesi in plastica... io personalmente i g36 ca li ho sempre visti girare alla grande e macinare pallino dopo pallino...
ehhehe veramente mi riferivo all'akappino. :prot: il g36 è bello, però costa troppo per il momento... :(
-
Quote:
@less@ndro
ehhehe veramente mi riferivo all'akappino. :prot: il g36 è bello, però costa troppo per il momento... :(
io te lo consiglierei come inizio
ho provato il golden bow che va bene anche quello quindi il marui penso sia perfetto
informati bene prima di comprare!
-
Quote:
frizzicombat95
io te lo consiglierei come inizio
ho provato il golden bow che va bene anche quello quindi il marui penso sia perfetto
informati bene prima di comprare!
l'utente mi ha detto che è perfetto, ha diverse vendite tutte positive, gli ho detto mio. :giggle:
-
Quote:
@less@ndro
l'utente mi ha detto che è perfetto, ha diverse vendite tutte positive, gli ho detto mio. :giggle:
hai fatto bene dai
-
Quote:
@less@ndro
ops.... :sheep: cmq è un buon affare anche quello. il beta marui è ottimo per iniziare a giocare.... ;)
-
Quote:
diossina_jrsat
ops.... :sheep: cmq è un buon affare anche quello. il beta marui è ottimo per iniziare a giocare.... ;)
concordo pienamente!
anche se non mi piace:d
-
ma è vero che nei dboys il "tappino" rosso davanti la canna non si può togliere?
-
Quote:
dante93
ma è vero che nei dboys il "tappino" rosso davanti la canna non si può togliere?
ma va la si toglie si se parli degli ak!!!
ma anche per gli altri fucili