Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jungle
Bella Shark buon Set-up da preso alla sprovvista , la disposizione delle tasche varia in base allla comodità dell'operatore indi se ti trovi bene cosi e giusto che tu le tenga in quella posizione , la cosa che secondo me dovresti sicuramente sostituire è la Admin e la porta MIBTR , come sai bene quelle del Kit sono diverse ed è un particolare che salta subito all'occhio, se non sbaglio anche la Pantac le ha fatte . Qualche piccolo particolare in più sul Ciras secondo me darebbe più realismo al tutto ad esempio: una Trauma shears , USMC Badge , una Vip , Cyalume , nastro isolante ect... materiale che anche un operatore preso alla sprovvista ha sempre agganciato al propio vest.
La tua M249 Paratrooper Custom è puro spettacolo !!!!
a quanto so io la VIP non è issued all'infrantry usmc, piuttosto sarebbe + idonea la hl-1 surefire che mi pare (non ho ricontrollato le foto) lui possiede gia.
per gli altri particolari sono daccordo con te, fattispecie x badge, carabiner omega pacific, CAT e shears ;)
-
Quote:
Jungle
Bella Shark buon Set-up da preso alla sprovvista , la disposizione delle tasche varia in base allla comodità dell'operatore indi se ti trovi bene cosi e giusto che tu le tenga in quella posizione , la cosa che secondo me dovresti sicuramente aggiustare è la sostituzione della Admin e della porta MIBTR , come sai bene quelle del Kit sono diverse ed è un particolare che salta subito all'occhio se non sbaglio anche la Pantac le ha fatte . Qualche piccolo particolare in più sul Ciras secondo me darebbe più realismo al tutto ad esempio: una Trauma shears , USMC Badge , una Vip , Cyalume , nastro isolante ect... materiale che anche un operatore preso alla sprovvista ha sempre agganciato al propio vest.
La tua M249 Paratrooper Custom è puro spettacolo !!!!
Ciao jungle, bentornato tra noi! :) E grazie del complimento. La MBITR non ci andrebbe proprio sul mio setup (in gioco la uso per metterci dentro la G7), visto che nella fanteria/MEU usano per lo più la PRR Marconi per comunicare tra loro e solo il radio operatore ha la PRC per comunicare col comando, al massimo usano l'altra di cui adesso mi sfugge il nome e la mettono appesa al tattico sulla spalla, però come detto è stata uan cosa "cotta e mangiata". L'admin invece dovrebbe essere giusta, perchè dici che non va bene?
Per il resto, la flightbadge la devo fare (è in programma), i cyalume ci sono ma si vedono poco per colpa della foto un pò scura e anche la scelta di mettere poche tasche è voluta. In genere i saw gunner portano parecchie munizioni (avrei anche un nastro da 100 colpi 5.56NATO che potevo mettermi al collo per le foto ma non me lo porto nelle giocate normali ovviamente) e quindi hanno la first line ridotta al minimo o nulla e le tasche solo quelle strettamente necessarie
Quote:
Paolonix
a quanto so io la VIP non è issued all'infrantry usmc, piuttosto sarebbe + idonea la hl-1 surefire che mi pare (non ho ricontrollato le foto) lui possiede gia.
per gli altri particolari sono daccordo con te, fattispecie x badge, carabiner omega pacific, CAT e shears ;)
Il CAT c'è e pure l'HL1, se notate ho l'aggancio sull'elmetto ma la torcia non l'ho messa perchè non mi serviva
-
Quote:
Col.Ryback
questa cosa l'avevo notata quando prendemmo un paio di mtv della Pantac ..... e si notava molta differenza tra alcuni esemplari, comunque in quanto a qualità la Pantac mi ha sorpreso profondamente.... veramente ottima
dopo aver avuto 2 ciras pantac e aver preso in mano un rrv flyye ho eliminato tutto il materiale pantac che avevo e l'ho rimpiazzato con materiale flyye ;)
-
Grazie Shark ;) Non dicevo di utilizzare una MBITR ma di sostituire la tua Porta radio con quella uguale a quella del Kit visto che ho visto molte foto di MEU che la utilizzano , l'admin W/O Light del Kit ha la patella superiore diversa rispetto alla tua invece per quanto riguarda le altre tasche come dicevo non ho niente da dire , lavora sui particolari e sarà davvero realistico :)
-
Quote:
Jungle
Grazie Shark ;) Non dicevo di utilizzare una MBITR ma di sostituire la tua Porta radio con quella uguale a quella del Kit visto che ho visto molte foto di MEU che la utilizzano , l'admin W/O Light del Kit ha la patella superiore diversa rispetto alla tua invece per quanto riguarda le altre tasche come dicevo non ho niente da dire , lavora sui particolari e sarà davvero realistico :)
esatto, con gli angoli non smussati e completamente velcrata ;)
-
Complimentoni shark
sto ultimando anche io un setup da 24 MEU e spero di postarlo il prima possibile.
1 domanda, ma tutti gli operatori hanno in dotazione la hl-1 surefire?
complimenti davvero
-
Mi era sfuggito quel particolare dell'admin leggermente diversa, ora provvedo :)
Quote:
Cpl. Jimenez
Complimentoni shark
sto ultimando anche io un setup da 24 MEU e spero di postarlo il prima possibile.
1 domanda, ma tutti gli operatori hanno in dotazione la hl-1 surefire?
complimenti davvero
Grazie, l'HL1 in genere non la portano quasi mai perchè che senso ha portarla di giorno? Al massimo lasciano l'aggancio della torcia sull'elmetto per non stare a smontarlo ogni volta (come faccio io), però è issued ;-)
-
Quote:
Shark86
Mi era sfuggito quel particolare dell'admin leggermente diversa, ora provvedo :)
Grazie, l'HL1 in genere non la portano quasi mai perchè che senso ha portarla di giorno? Al massimo lasciano l'aggancio della torcia sull'elmetto per non stare a smontarlo ogni volta (come faccio io), però è issued ;-)
bhe ha la stessa utilità di una surefire m951/2 m961/2 m900 m600c ancor meglio se con i filtri IR alle prime 3 e peggio ancora per peq 15 e peq 16-A di giorno però li vedi quasi sempre agghindati i fucili :P
-
la porta MIBTR , come sai bene quelle del Kit sono diverse ed è un particolare che salta subito all'occhio
qualcuno mi potrebbe postare qual'è la vera tasca MIBTR che è presente nel kit?
-