Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
teocrazia
e secondo te non glielo ho mai detto? :asd:
pensa che un mio ordine era desaparecidos :asd:
hehehe...allora è scemo! :d
cmq i primi due ordini sono appena arrivati a casa!! uno era diretto a me, per conto di un compagno di squadra, l'altro a casa di un altro compare...io ho pagato 15.34€ per 80 e rotti € di ordine!! ma la sapete la cosa che mi fa seccare?? che meno di 5€ sono di iva ed il resto è tutto burocrazia!! :(
cmq belle cose stanno facendo, ho fatto prendere il tattico in coyote(che poi sembra il tan della sotech, quello tendente all'od) ed il backpack coyote(idem con patate, per il colore!!) + una tasca doppia(anzi quadrupla) replica hsg!!
il colore è differente, visto che la tasca porta caricatori è veramente coyote, le altre sono tendenti all'od, ma cominciano ad avere una qualità migliore!! ;)
-
Quote:
morlun
però l'idea di mettere come mittente un indirizzo italiano... :roftl: forse ce lo spediscono a casa!
non si può proprio sapere quali siano gli abissi della loro imbecillaggine! :)
hanno classificato delle corde di ricambio da racchetta da tennis come "acceleratore di particelle"
ergo...
no vabhe meglio non rischiare ;)
-
Quote:
wickam
hanno classificato delle corde di ricambio da racchetta da tennis come "acceleratore di particelle"
ergo...
no vabhe meglio non rischiare ;)
è una battuta quella dell'accelleratore di particelle vero?
perkè da quelli mi aspetto di tutto
-
ragazzi a me nessun problema mi son appena arrivati 2 pacchi da ebaybanned, tempo record da quando ho fatto l'ordine. 14 giorni, dentro c'erano 10 caricatori m4 di cui 5 tan e 5 verdi. un dot,la softshell con il capuccio e gusci in metallo per m4. siete sfigati voi se vi bloccano la roba mi sa....
-
Quote:
bebboz
ragazzi a me nessun problema mi son appena arrivati 2 pacchi da ebaybanned, tempo record da quando ho fatto l'ordine. 14 giorni, dentro c'erano 10 caricatori m4 di cui 5 tan e 5 verdi. un dot,la softshell con il capuccio e gusci in metallo per m4. siete sfigati voi se vi bloccano la roba mi sa....
tranquillo faccio 2 telefonate, 2 mail e vedi che rientri anche tu negli sfigati :asd:
-
bebboz dipende quando hai fatto l'ordine.
solo ultimamente bloccano.
-
nah rebus credo che per la sardegna ci sia un centro smistamento diverso, tutto qui
-
Quote:
giulianov89
sarei curioso anche io di sapere se è vero perchè non è la prima volta che sento questa cosa :-d
-
Quote:
giulianov89
lo spero anch'io, ma in effetti è riportata come "esperienza" sul forum di ebay -.-
ma nessuno ha un amico/parente all'estero che ci faccia da hub? :-d
-
Quote:
shinobi
lo spero anch'io, ma in effetti è riportata come "esperienza" sul forum di ebay -.-
ma nessuno ha un amico/parente all'estero che ci faccia da hub? :-d
in effetti non sarebbe male sta cosa, del tipo se ci fosse qulcuno di conoscenza in germania o che ne so in francia....ci metterebbero di piu i pacchi ad arrivare ma almeno arriverebbero.....ma un altra cosa e se si ha un negozio funziona sempre nello stesso modo???? nel senso se mandato ad un negozio invece che a privato lo bloccano lo stesso????