Una domanda: mi linchereste il video della recensione straniera?
Visualizzazione stampabile
Una domanda: mi linchereste il video della recensione straniera?
Procedo a pulizia del 3D, se continuerete vedrò di sanzionare tutti quelli che andranno OT: le vostre beghe per i pallini verdi non mi interessano, lo strumento è libero quindi lo usate come vi pare altrimenti disabilitatelo e basta
Ahab
Avevo capito male io allora,ero convinto fosse un video anche se nessuno non aveva nemmeno menzionato la parola video :asd:
cmq non è canadese il sito,è arnie's airsoft.co.uk..sarebbe United Kingdom.
Ho appena dato un'occhiata veloce e non ci siamo proprio,l'aletta spezzata,il cunicolo dove scorrono i pallini ad "S"...per non parlare della forma del gb e della disposizione degli ingranaggi dentro...no comment.
Per me è un fail,imho ovviamente.
Secondo te il fissaggio del gear box bei gusci è come quello delle varie minimi ? Che se metti male i fili e non è nella sua posizione giusta nemmeno di pochi millimetri si creano grossi problemi di pescaggio dei bb.. Perché vedendo come si sfila sembra simile..
Non ci avevo fatto caso che era un sito uk danamiseria!!
Non credo,fa conto anche che hai le solito 2 brugole(che consiglio di cambiare con viti normali) nell'imbocco caricatore che lo tengono fisso oltre ai perni...non si dovrebbero avere dei grossi problemi in tal caso.
Cmq,come col ACR,è realizzato al 100% dalla Ares: le brugole nell'imbocco caricatore,il gb nero con le boccole diverse(schermate e non),gli ingranaggi e il pistone,il sistema dei braccetti metallici per il selettore(tar 21 docet)...
Forse la plastica è di qualità,il problema secondo me è che il fucile è veramente sottile,poco più di 3cm se ben ricordo,quindi forse era impossibile farlo in altri modi...
Ho ricontrollato e il sito che mi riferivo io è questo https://browse.feedreader.com/c/Airs...nada/302333122 e canadese ;)
comunque il pdr è arrivato e negli uk lo stanno gia vendendo e distribuendo il preorder è finito per chi può interessare..
il prezzo purtroppo non è cambiato 319£ senza spese di spedizione aaaaahhh
------ Post aggiornato ------
Le plastiche magpul pts purtroppo non sono famose per essere di buona qualitá o resistenti, vedi il masada pts il paramano a molti si è spaccato anche solo guardandolo ( compreso il mio di uno dei tanti masada ) non si può dire lo stesso di magpul usa tutto un altro mondo !!
Ahaha c'è la stessa rece anche su arnie :asd:
un video abbastanza inutile ma che ci dice che non è prodotto dalla ares... ci vogliamo credere?
https://www.youtube.com/watch?v=axCzaoadQko