Visualizzazione stampabile
-
benvenuto su sam e nel softair! come ti diranno in molti e ti dirò anche io c'è la sezione apposita dove puoi trovare tutto ciò che ti serve sapere sui lowcost ba (fucili da cecchino che costano poco perchè prodotti in cina)
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=66228
comunque io personalmente ti posso dire che l'agm fa un po pena! almeno te lo dico per quello che ho letto sempre qui su sam...ti consiglio un cybergun o un well (anche se poi i mauser sr della cybergun sono sempre well reinscatolati!)
ti consiglio in ogni caso di leggerti un pò di altri topic , tra cui anche qualche recensione per farti un idea su quale prendere!
-
ps: consiglio ancora più grande non farti ingannare dai prezzi! poco costoso non sempre vuol dire conveniente!
ciao!
-
-
poi ovviamente devi metterti in testa che sono giocattoli... è normale che si spacchino; la differeza fra quelli buoni o fra quelli che fano "pena", hanno solo la compatibilità dei pezzi di ricambio. il mio consiglio è quello di comrparlo in un'armeria da soft air fisica così se c'è qualche problema te lo risolvono in un attimo.. :)
io la penso così sulle asg, sono giocattoli e bisogna prenderli per quello che sono.. :)
wewewe.... domani andrò a prendere un bel l96 nero... orgasmo in braghe ehehe :d
-
ragas, allora comprato ieri e devo dire che va a dir poco da dio!!!!
ma una domanda tecnica... stamattina nel fare qualche prova, ho notato che il grilletto è diventato durissimo, da premere... per carità funziona tutto, però ho notato che ogni volta che carico la molla faccio davvero fatica a sparare.. a che cosa può essere dovuto?
-
una molla da tir nel cilindro, una deformazione di un leveraggio nel gruppo di scatto, una cattiva lubrificazione. (non per forza tutte e tre insieme)
ciao
mav
-
ma dio... forse potrebbe essere la lubrificazione, perchè ho provato a spruzzarci dell'olio di silicone ed è migliorato per un attimo.
potrebbe essere qualche vite che si è un pochino allentata con le vibrazioni? no perchè ieri pera davvero sensibile....
-
può anche darsi, anche se è molto difficile che una vite indurisca lo scatto, al massimo smette di agganciare il pistone e quindi non si riesce più a sparare.
se hai qualcuno con un cilindro con una molla sotto il j prova a chiederglielo in prestito e ad usarlo con quella, secondo me le cose migliorano.
ciao
mav
-
Quote:
Originariamente inviata da
maverikoneil
può anche darsi, anche se è molto difficile che una vite indurisca lo scatto, al massimo smette di agganciare il pistone e quindi non si riesce più a sparare.
se hai qualcuno con un cilindro con una molla sotto il j prova a chiederglielo in prestito e ad usarlo con quella, secondo me le cose migliorano.
ciao
mav
ho fatto ancora qualche prova ed ho notato che il grilletto balla un pochino sia a destra che a sinistra... e quest'ultimo non va fino a fine corsa se gli viene fatta pressione stando a destra o a sinistra, quindi secondo me può essere un "problema" di viti fissate male... mah... martedì lo porto in armeria e vediamo se me lo aprono :)
-
una domanda veloce, secondo voi quale è la migliore marc di tipe 96??