si si lo so... era per sapere le compatibilità. chissà magari prima o poi lo cambio il cilindro con uno più consono alla lunghezza della canna...
praticamente tutti gli ics lo montano
Grazie
Visualizzazione stampabile
si si lo so... era per sapere le compatibilità. chissà magari prima o poi lo cambio il cilindro con uno più consono alla lunghezza della canna...
praticamente tutti gli ics lo montano
Grazie
Montano cosa?scusa se nn ti ho seguito.
il cilindro... stavo facendo un ragionamento e ho scritto male...dato che tutti gli ics con le canne medio corte montano lo stesso cilindro... pensavo di mettere il gruppo systema energy per migliorare un attimo la compensazione quantità d'aria lunghezza canna.
hai mica controllato che il beccuccio della testa gilindro sia uguale a quello della testa ics come lunghezza?
non vorrei cambiare il gruppo aria e poi scoprire che perde paurosamente...considerando che lo spingipallino deve essere per forza quello originale
sisi,sono uguali,poi nn lo ho misurato col micrometro,e in ogni caso chissà che nn funzioni con qualche altro spingipallino.
beh ha la T hopup dedicata quindi anche lo spingipallino... so che roccia aveva montato un ca per m4 e gli dava problemi...
beh col micrometro no... la vedo un po' difficile come misurazione con quello... ma con un calibro si potrebbe controllare :d
sisi,era solo per dire che non ho fatto una misura precisa ecco.
Prova di tiro del mio m4 con gruppo aria nuovo systema,misurato in passi il + lunghi possibile=50 passi,per cui stimo un tiro utile(teso) di 40-45 metri.
bravo!vuol dire che allora segui cio' che scrivo...lo spingipallino c.a. non essendo ics da non pochi problemi..consiglio spassionato di usare sempre e solo ics :D,non è la lunghezza la diferenza ma la parte piu larga dove si trova la scalanatura del beccuccio che è piu lunga ;)
Senza offesa ma fui io che ti dissi che l'ics ha lo spingipallino dedicato ;) mi ricordo un thread che avevi aperto perchè sfiatava da far paura...comunque parlavo della lunghezza del beccuccio della testa cilindro non dello spingipallino... comunque anche col suo spingi pallino perde...dovrei provare a farne uno o al tornio o al cnc di qualche centesimo più lungo... e qualche centesimo più largo