Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Anelkiller
2 giorni di attesa valgono davvero 70 euro???
Assolutamente no... Da studente quale sono preferisco ottenere le cose più belle a prezzi bassissimi, pur dovendo aspettare mesi, se non anni... (per certi oggetti ho dovuto aspettare 2 anni prima di prenderli, e la voglia di averli mi ha accompagnato tutti i giorni...)
L'attesa ripaga notevolmente il piacere di possedere qualcosa ( il tutto e subito non mai stato di casa dalle mie parti...)...
Solo il tempo può dirti quanto ci tieni.... se passa un mese e non ci pensi più, bhè, hai risparmiato del denaro...
-
sante parole fratello ehehe
è forse l'attesa per un oggetto che ti manda avanti negli acquisti e nella passione che ci accomuna un pò tutti...
-
beh ma chi non entra nell'ottica del reenacting di questi bei discorsi, dell'attesa di ricevere un oggetto, delle notti insonni a biddare su ebay se ne sbatte le palle... per usare un francesismo :-D
Ai miei compagni (ormai ho preso loro come esempio), non interessa avere la tasca di vattelappesca lotto 200000 nella tonalità di cb che facevano solo nella terra di mezzo con la polvere di elfo, a loro basta una tascaccia dove mettere la roba e quindi l'attesa è un ostacolo
-
Noi stessi facciamo la differenza... :cool:
-
EDIT: visto i problemi di visualizzazione ho ricaricato le foto con tinypic. Le trovate alla pagina successiva
-
Belle, soprattutto le prime!
Unica nota: nella terza foto, l'operatore sovrappeso a destra: qualcuno per favore gli spieghi che la Medical EI non può essere portata in quel modo sul leg panel (sfido chiunque a far 500 metri di corsa veloce e comoda conciato in quel modo...)
-
non riesco a vederle...:(
-
Non riesco a vedere le foto. :\
-
appena posso faccio l'upload con tinypics... che è meglio! :-D
-