ot: beh non è mai stato chiesto :-d comunque quando si usa il tasto cerca se "spunti" la voce "visualizza messaggi" ti fa apparire solo i messaggi e non i topic interi :wink2:
fine ot
Visualizzazione stampabile
più che altro è perchè nn ho un marui ma un cinese, a guardarlo da fuori il gruppo sembra identico, ma il gommino no... e fa abbastanza cagare... anzi se riuscite a darmi un paio di misure di diametro e lunghezza del gruppo intero vedo se è proprio così. al limite me ne prendo uno marui.
qui in sniper area c'è un topic in rilievo con le modifiche home made da fare al vsr (marui!), trovi anche un modo per potenzialro senza cambiare la molla. se invece devi proprio cambiarla perchè quella vecchia ha finito il suo bravo servizio, a quanto dicono i nostri guru (:allah:) una molla da 100 ci va tranquillamente.
salve a tutti il mio fucile è un vsr10 della well(mb03) e essendo over j volevo sapere dove posso trovare una molla per farlo entrare nel joule perchè ho visto ed è diversa da quelle che si trovano comunemente in commercio magari se potete darmi qualche info o magari qualche link in pm ve ne sarei grato
vsr marui, molla da 100, reggi molla in acciaio + se non ricordo male 3 spessori, arrivi a 0,99 j con bb 0.20.
mantieni la stessa silenzionistà e non metti troppo sotto sforzo il fucile.
oltre al fatto che rimani sempre entro i limiti di legge.
pratica fatta su 3 fucili marui e tutti e 3 hanno raggiunto le medesime prestazioni.
ma fatemi capire una molla di asg tipo m100 ci va tranquillamente?? perchè io ho visto che quella originale è più stretta e lunga
che sia più lunga è molto facile essendo più potente.
per il diametro non so cosa dirti, la mia è uguale, forse qualche cosina in più ma niente di chè, l'unica cosa puoi provare ad andare in negozio con cilindro e giudamolla e assicurarti che tutto sia adeguato.
e si peccato ke io la ordino su internet perchè qui nn ci sono negozi ma se faccio una foto alla molla ke monta adesso sareste in grado di dirmi se è compatibile?
grazzie
l'ideale sarebbe quello di avere le dimensioni esatte del gruppo aria e del guidamolla così che si possa vedere se le dimensioni possono coincidere.
come dicevo in un'altra discussione i low cost sono diversi tra loro a volte.
r6&doc, non ho ancora capito se è la sede adatta a rispondere a queste domande in questo momento, se lo credete opportuno editate tranquillamente.