Quote:
Originariamente inviata da kurnikoff
ti e' mica arrivato l'a47 con la scritta argento?
facci sapere sono (siamo) impaziente/i
grazie
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviata da kurnikoff
ti e' mica arrivato l'a47 con la scritta argento?
facci sapere sono (siamo) impaziente/i
grazie
ma allora è meglio gunner o paradize ???????????
perchè io una asg la devo comprare per forza , senno mi tocca lanciare sacchetti di bb come i coriandoli .......
alla fine credo costino uguale... da paradize spendi meno di spedizione ma hanno asg più care. da gunner spendi di più di spedizione, ma le asg costano meno. però in più gunner fornisce un servizio particolare. se aggiungi 20$ sistemano il gear box rispessorandolo e sistemando i difetti tipici delle as cinesi. (non miricordo se cambiano pure spingipallino e pitsone, ma mi pare di si)
ma sei poi spendo 100 $ , quando mi arriva a casa ( se mi arriva ) , quanto dovrei pagare ??? e più il servizio particolare ????
ma quanto mi vengono in totale ????
non è che poi mi sta per 2 mesi ferma in dogana una asg ????
dovrei pagare qualche tassa ??? qualcosa simile ?????
arriva entro 7 giorni ???
devo sapere se non mi bloccano l'asg in dogana e quanto mi viene in più con tutte le caxxo di tasse.
ragazzi, stamattina mi è arrivato il pacco :shocked: :shocked: :shocked:
spettacolo.
sono fatte tutte benissimo e sparano molto bene, danno l'idea di essere davvero solide ed anche il suono quando sparano è bello grintoso.
più tardi spero di riuscire a postare un po' di foto e magari un filmatino.
a dopo.
nel giro di 6 mesi queste asg prenderanno il largo...già ora i materiali sono superiori...appena sparano anche meglio secondo me marui e classic army da 300 chi se li prende più?
il problema di gunner e gli altri asiatici è che se alla dogana aprono il pacco.......no marchio ce,niente sdoganamento e se va bene torna al mittente altrimenti ci spara il figlio di qualche doganiere.
ieri è arrivato un g36 ad uno del mio club, se non lavorava in tnt (adesso consegnano loro ems)col cavolo lo riceveva, era destinato al macero per mancanza marchio ce(e poche repliche cinesi l'hanno).
il problema è che nei diversi giorni, causa coincidenze aeree diverse i pacchi extra cee hanno itinerari diversi......e quando capitano per lonate(la dogana di milano) sono cavoli, per curiosità date un occhio al forum di ebay nella sezioni affari nel mondo.
il rischio è grosso, tanto meglio una spedizione comunitaria un pò piu costosa.
allora tanto vale che compro da quei infami dei francesi !
e io credevo di risparmiare 60 € !
ce la farò a comprarmi una asg cinese , buona a 100 € senza cavolate e tasse in più !?!?!
dipende dal modello,
c'era uno di san marino con un sacco di feedback che vendeva il famoso mp5 well-royal-cyma- a 99+9 di sp.
si poteva scegliere anche il tipo sd5-sd6 etc.
però va messo in conto almeno un caricatore maggiorato....esce col 70 colpi.
io da paradize mi son trovato bene.
okkio a gunner che dice di spessorare e tutto il resto... anche perchè le plastiche del mio mp40 sono buone, il pistone è già antivuoto ed in effetti lo spessoraggio va bene...
secondo me conviene prenderlo, provarlo, darlo ad un amico che ci sa mettere le mani e sistemarlo. spendi meno e impari come si apre e si sistema una asg.
5 euro di spessori, al max una molla, le boccole di teflon secondo me sono ok, e un gommino hop up. tot:20 euro e lo vedi modificare veramente!
ciao ciao!