Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
=Elvis89=
Siamo lontani anni luce. Guarda sto scrivendo la recensione, fra non molto te la puoi gustare.. [emoji2]
e daje su almeno stacco un quarto d'ora dal progetto!!! :p
------ Post aggiornato ------
Quote:
Ehhhheheh non so se lo conosci Burla ma io dopo aver provato con mano il prodotto di ratech aac non vedo altro che questo..Spero di metterci mano a più presto
https://youtu.be/mwyM7wWLXvA
oh mio DIO quanta cattiveria!!! Mi stavo per mette a piange!!! :asd:
certo che fa veni i brividi vedere con quanta non curanza trattano le repliche in fase di test :D
Una domanda a voi invece, qualcuno ha provato a montare una orga magnus su un qualsiasi GBB?
Perchè secondo me si potrebbero raggiungere prestazioni da paura, già con un classico GBB si ottengono gittate e tiri utili di quella decina di metri in piu rispetto alle repliche elettriche, se ci si montasse anche una orga, abbinata a pallini pesanti, penso almeno gli .30g, si otterrebbero delle prestazioni tiro/precisione spaventose!!!
Chiedo perchè quasi quasi vorrei fare la prova sul KJW visto che ho a casa una orga da 6.23 260mm! :)
-
Io ho montato maple leaf e miracle barrel su woc e le prestazioni sono state una goduria.. Penso che se riesco a prendermi l'aac farò lo stesso, però mi piacerebbe montare anche l'orga per provarla su gbb ma mi ritengo abbastanza soddisfatto con la combo miracle tot
-
Tipo? Riusciresti a quantificare tiro utile e rosata alla distanza utile massima?
Io con i gommini maple leaf purtroppo sto facendo a cazzotti perchè ne ho 2 ed entrambi hanno il labbro troppo largo e quindi non mi bloccano i pallini all'imbocca della t-hu!!! :(
Praticamente, se azzero l'hu ed incamero un pallino questo esce tranquillamente dalla volata senza trovare ostacoli! :s
E' un peccato perchè volevo provarli in combo proprio con la orga che leggendo in giro sarebbero i piu adatti ...a voi non danno questo problema? ....stavo pensando a qualche modo alternativo per "restringergli" il labbro ma non me ne vengono per il momento :s
-
si è un fucile elettrico da softair -.-
-
Quote:
ghost force
si è un fucile elettrico da softair -.-
Scusami ma c'è poco da fare la faccina lunga.. :/ hai postato nella sezione errata, qui si parla di fucili a GAS, solo ed esclusivamente di GBB! [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Devi postare la tua domanda nella sezione appropriata, altrimenti non troverai risposta.. [emoji6]
-
Quote:
Burla
Tipo? Riusciresti a quantificare tiro utile e rosata alla distanza utile massima?
Io con i gommini maple leaf purtroppo sto facendo a cazzotti perchè ne ho 2 ed entrambi hanno il labbro troppo largo e quindi non mi bloccano i pallini all'imbocca della t-hu!!! :(
Praticamente, se azzero l'hu ed incamero un pallino questo esce tranquillamente dalla volata senza trovare ostacoli! :s
E' un peccato perchè volevo provarli in combo proprio con la orga che leggendo in giro sarebbero i piu adatti ...a voi non danno questo problema? ....stavo pensando a qualche modo alternativo per "restringergli" il labbro ma non me ne vengono per il momento :s
Allora come gittata siamo 65 metri misurati con tiro costante su sagoma i colpi andavano tutti assegno con pallini 0,25 la rosata strettissima fino a una cinquantina di metri poi si allarga di poco ma andando sempre su sagoma.
-
-
elvis89 scusami ma sono nuovo di q
sono nuovo di qua e ancora non ho capito come si fanno le domande
-
Quote:
ghost force
elvis89 scusami ma sono nuovo di q
sono nuovo di qua e ancora non ho capito come si fanno le domande
Apri il forum, scorri finché non trovi la sezione tecnica delle asg e accessori, clicchi su tech center e riparazioni,e da li crei un nuovo messaggio. Ricordati di postare secondo le regole ,che trovi nei primi post della sezione.
-
Quote:
Allora come gittata siamo 65 metri misurati con tiro costante su sagoma i colpi andavano tutti assegno con pallini 0,25 la rosata strettissima fino a una cinquantina di metri poi si allarga di poco ma andando sempre su sagoma.
65 metri? A 1 Joule? :shocked: mi sono perso qualcosa...