Visualizzazione stampabile
-
si la serie g36 della CA e fibra di vetro (ce l ho ed e caduto un paio di vole e mi sono stupito che non si sia rotto sopratutto dopo che un mio amico ci ha fatto perno per alzarsi e non e rimasta neanche una riga) ed e meglio il blow back e poi levi il sistema di scarrellamento! ahab ce una netta differenza tra fibra di vetro a uno in abs!
-
black una domanda perche' consigli quella blow back e poi disattivare lo scarrellamento invece che quella normale? te lo chiedo perche' dovendo prendere un g36 per il real style mi interesseva sapere se le differenze erano estetiche o meccaniche
domanda stupida il g36k scarrellante della classic army c' e'?
-
Quote:
Originariamente inviata da
black1995
ahab ce una netta differenza tra fibra di vetro a uno in abs!
Lo so benissimo ma non vedo vantaggi rispetto al nostro ambito di utilizzo! Semplicemente dicevo di non usare questo dato come fattore di scelta dato che in un'ASG ci sono altri fattori che reputo molto più importanti!
Ahab
-
fra le due e' piu resistente la fibre di vetro o sbaglio?
-
lo so che per i nostri ambiti non cambia più di tanto,ma se si può avereperchè no...a quando il g36 vfc?
-
Quote:
danger man
fra le due e' piu resistente la fibre di vetro o sbaglio?
Si, la fibra è più resistente ma io non scavo trincee od abbatto alberi con la replica O_o
Ahab
-
Quote:
nikaldro
il g36k della ca com'è?meglio il blowback o la versione ''liscia''?
è davvero in fibra di vetro e non in abs?
meglio quella liscia..
-
posso sapere perche' dite 2 cose diverse i motivi cosi so cosa scegliere
-
Se scarrella ci sono parti in movimento in più che possono rompersi... e come avrai notato molte cose sono legate più al gusto personale che ad altro ;)
Ahab
-
no be lo scarrellamento lo toglierei in qualsiasi caso
comunque fa niente lo prendo e lo faccio come la foto che c' e' funs club perche' e' troppo figo