Visualizzazione stampabile
-
mi sbagliavo l'umarex rimarchia l' A&K.
mi potreste consigliare un fucile o ak 47 o m4 con calcio crane e parte anteriore con le slitte?
budget max €300 (anche se nel prezzo non è compresa la batteria), un fucile dove non cè bisogno di mettere mani meccanicamente (se è per la sostituzione della molla va bene perchè la sò fare ma oltre non sò fare tipo quando si parla di pistone hop up e altro non ci capisco niente)
-
Prendi un marui e non lo aprirai per diversi anni. Secondo me è l'unica marca su cui puoi non mettere le mani
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fede1978
Prendi un marui e non lo aprirai per diversi anni. Secondo me è l'unica marca su cui puoi non mettere le mani
quoto
-
Con 300 euro però può puntare anche su qualcos'altro esteticamente migliore. Tipo... Un G&G (anche della serie sportline) o un ICS
-
l'hk 416 della umarex com'è?ho letto la recensione sembra ottimo voi che ne pensate?
-
bhe meccanicamente e' un 416 vfc rimarchiato ma anche qui c' e' chi ha trovato classic army ma se non e' urgente ti consiglio di aspettare che esce il nuovo 416 c' e' il post in news dal mondo
-
credo di essermi innamorato del g&g gr16 r4...
-
Io ho quello con i loghi DPMS ed è molto bello ma se riesci a trovarlo con i loghi "colt" è ancora più bello!
-
Domanda per voi!
Ho un G36 Marui, internamente è tutto originale... devo compare una batteria per forza, a questo punto pensavo a una lipo... solo che deve essere piuttosto piccola per riuscire a stare al suo posto.
Potreste dirmi che Lipo potrei usare?
-
X fede.Trovarlo con i loghi colt sarebbe davvero bello ma l'uno o l'altro a me interessa che la meccanica sia apposto e che i materiali dei gusci ris calcio canna siano buoni e belli da veder.Se trovo quello con i loghi colt ben venga altrimenti metterò un adesivo personalizzato bianco opaco e sopra una mano di vernice opaca.ho già fatto questo lavoro su un m4 di un mio amico ed è venuto benissimo.