quindi se uno come che non ha mai avuto un fucile da softair che dovrebbe fare se prendo il masada?
Visualizzazione stampabile
quindi se uno come che non ha mai avuto un fucile da softair che dovrebbe fare se prendo il masada?
come già detto leggi le recensioni e nel fun club.. ma la cosa migliore è farlo sistemare da un amico che se ne intende o da un negozio..
l m4a1 m&p king arms full metal ha la meccanica solita degli m4 motore lento e hop up che sarebbe meglio cambiare?
salve ragazzi/e (per non offendere nessuno:smile:...) sono in procinto di prendere un fucile elettrico e ho visto in un negozio vicino casa (16 Km...tanto vicino...) un ak 74 tactical full metal che mi è piaciuto molto,come estetica è perfetto e non balla per niente,come meccanica non ne ho idea di come sia,il prezzo è di €200 da scontare (speriamo bene...) ho visto anche l'm4 ras della g&p solo che se ci fosse l's system sarebbe meglio,insomma il discorso è tra l'm4 s-system della g&p (ditemi in che sito lo posso trovare) e l'ak 74 tactical umarex.
ma non è finita qua...,e li ti voglio...,ho sentito dire che gli ak anche repliche per colpa della tacca di mira non proprio complessa sono imprecisi sulla lunga distanza (gittata permettendo).
il mio preferito sarebbe il tactical ma mi piace anche l's-system quali dei due è il migliore?(premetto che la il grip fornit con l'ak non mi è comodo ma si risolve levando il grip o sostituendolo con un altro.)
sguinzagliate le idee...
E da chi hai sentito la faccenda della precisione? ^^
Tutte le repliche tirano attorno ai 35/40mt circa con precisione simile: la differenza la fanno un buon gommino HopUp (che si può cambiare), canna pulita e l'efficienza del gruppo aria (nessuna perdita rende d'aria vuol dire costanza di tiro).
La Umarex rimarchia quindi dovresti vedere il brand originale mentre la G&P è una marca HC e mediamente di buona qualità: non esiste un "migliore" sebbene mediamente gli HC siano qualitativamente fatti meglio.
Ahab
e che marca rimarchia?bho?qualcuno lo sa?
Non conosco l'umarex, quindi non posso rispondere con sicurezza al tuo quesito, ma il problema delle tacche di mira metalliche è mal posto.
Si può dire che siano un po' meno istintive delle moderne tacche Colt/Armalite e che ci voglia più tempo ad andare in puntamento con le prime con le seconde, ma si parla di margini ridicoli.
La storia della precisione sulle lunghe distanze è vera, ma non ha senso nel nostro contesto visto che difficilmente si ingaggia oltre i 40 metri.
per la qualità sia interna che esterna dell'm4 ras/ris? non mi ricordo più qual era
---------- Post added at 19:44 ---------- Previous post was at 19:42 ----------
per l'umarex rimarchia sia VFC che WE ma essendo elettrico penso sia un VFC
ecco il post:
https://www.softairmania.it/threads/...4-VI-CQB/page2
io con queste ditte che rimarchiano i prodotti non saprei che dire... nessuno da la certezza che rimarchi sempre e solo la stessa marca. La AoS ad esempio rimarchiava il D-boys per quanto riguarda l'M4A1 e il Jing Gong per quanto riguarda il CQB... senza contare che magari spendi 200 euro per un AK jing gong che costa 105 euro...
Punta su marche ben specifiche e se vai di lowcost falli sistemare e avrai ottime asg