Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
shub
non ci ho fatto caso, ho appena preso due robette. adesso vado a controllare.
...
no, il cambio euro dollaro del sito e' sconveniente rispetto a quello attuale.
fino a qualche tempo fa (un annetto circa) se compravi in $ risparmiavi qualcosina, mentre se comparvi in £ ancora di più (anche un paio d'€...). io feci così per gli ultimi acquisti e mi resi conto che era davvero conveniente. dato che è da molto che non acquisto da lui, mi chiedevo se era ancora così....
-
oggi appena pranzo gli ho risposto ad una sua mail di risposta esponendogli questo fatto e mi è arrivata una mail a risposta automatica che diceva così:
hello buddy,jesse is on his holiday
your email will be replied after 5th.oct.
jesse
quindi in sostanza devo aspettare che mi passa automaticamente da "pending" a "processing" per poter pagare?
-
Quote:
jack aubrey
fino a qualche tempo fa (un annetto circa) se compravi in $ risparmiavi qualcosina, mentre se comparvi in £ ancora di più (anche un paio d'€...). io feci così per gli ultimi acquisti e mi resi conto che era davvero conveniente. dato che è da molto che non acquisto da lui, mi chiedevo se era ancora così....
io non so che cambio utilizza, ma il fatto sta che 1euro = 1,4dollari circa...
quindi i prezzi non possono variare più di tanto da questi valori!
-
Quote:
. - ten. borgo - .
oggi appena pranzo gli ho risposto ad una sua mail di risposta esponendogli questo fatto e mi è arrivata una mail a risposta automatica che diceva così:
hello buddy,jesse is on his holiday
your email will be replied after 5th.oct.
jesse
quindi in sostanza devo aspettare che mi passa automaticamente da "pending" a "processing" per poter pagare?
allora quando fai l'ordine ti arriva una mail con tutta la ricevuta e in fondo scritto in attesa di pagamento (o qualcosa di simile non ricordo), e quando paghi te ne arriva una uguale solo che in fondo c'è scritto pagata... quante mail ti sono arrivate a te?
-
sub-total: $454.40
total: $454.40
billing address
------------------------------------------------------
pg, italy
payment method
paypal
order status :pending
-
-
Quote:
. - ten. borgo - .
sub-total: $454.40
total: $454.40
billing address
pg, italy
payment method
paypal
order status :pending
perciò te ne è arrivata solo una...
per confermare il pagamento te ne dovrebbe arrivare un'altra...
vacca però... 454 dollari di roba! devi stare attento che c'è il rischio che te la fermino se vedono arrivare un pacco troppo grande
-
ma sono più che mai cose di vestiario!
mimetiche,telini,gibernaggi...roba del genere...
di pericoloso per il bloccaggio c'è un acog, un elmetto, il lower ras per minimi poi nulla di che...
-
Quote:
. - ten. borgo - .
ma sono più che mai cose di vestiario!
mimetiche,telini,gibernaggi...roba del genere...
di pericoloso per il bloccaggio c'è un acog, un elmetto, il lower ras per minimi poi nulla di che...
ah beh per i vestiti se te li bloccano sono proprio stronzi ^^
-
Quote:
socom
ah beh per i vestiti se te li bloccano sono proprio stronzi ^^
a me tempo fa hanno bloccato un singolo tattico.... pare però che sono stato particolarmente sfortunato perchè i tattici e il vestiario generalmente passano indenni la dogana. poi ho preso solo articoli di piccole dimensioni e lì non ho avuto problemi.
-
non sempre passano indenni i vestiti e i vest,
tre giorni fa mi è arrivato un ephod da israele.........35€ di oneri doganali
il pacco non era nemmeno stato aperto......c'era ancora lo scoth del negozio come garanzia!!!!!!!!!!!!
alle dogane sono proprio str....zi
-
Quote:
sbronzolo
non sempre passano indenni i vestiti e i vest,
tre giorni fa mi è arrivato un ephod da israele.........35€ di oneri doganali
il pacco non era nemmeno stato aperto......c'era ancora lo scoth del negozio come garanzia!!!!!!!!!!!!
alle dogane sono proprio str....zi
applicano la legge. che poi siano dei lavativi, e' palese, lo dimostra che via corriere lo sdoganamento avviene in mezza giornata, guarda un po'.
-
qualcuno ha per caso mai preso questa?
https://www.ebairsoft.com/multi-purp...veil-p-91.html
e'da un po'che l'ho puntata ma non mi sono mai deciso a prenderla. il fatto è che, così ad occhio, mi pare di un tessuto troppo caldo per tenerla al collo....
-
Quote:
jack aubrey
non voglio sembrare spendaccione, ma per 6 euro puoi comunque provare, un'applicazione alternativa puoi sempre trovarla. :)
-
ragazzi, volevo sapere se qualcuno ha provato il nuovo oggetto del bannato, element comtac headset, per il quale esistono due versioni!! che differenza c'è e ne vale la pena?
-
qualcuno ha già preso le batterie firefox mini da 8,4v o 9,6? sono a un buon prezzo direi. ne vale la pena?
-
Quote:
fra_89
qualcuno ha già preso le batterie firefox mini da 8,4v o 9,6? sono a un buon prezzo direi. ne vale la pena?
io ho usato quelle da 9.6 craine!!! sono ottime per il prezzo!! l'unico problema è che, dopo un poco, si dovrà cambiare la cavetteria, ma per il prezzo e la qualità degli elementi, sono davvero ottime!:right:
-
scusate mi sapete dire dove andare per usare il codice del tracking fornito?
-
Quote:
alboingamba
scusate mi sapete dire dove andare per usare il codice del tracking fornito?
se ti hanno spedito il pacco con le poste basta digitare su google dovequando e scegliere il tipo di pacco ed inserire il codice.
spero di esserti stato utile.
ciao!
-
Quote:
santidassunder
se ti hanno spedito il pacco con le poste basta digitare su google dovequando e scegliere il tipo di pacco ed inserire il codice.
spero di esserti stato utile.
ciao!
non funziona il codice cambia una volta entrato nel territorio italiano
-
Quote:
ragnatela
non funziona il codice cambia una volta entrato nel territorio italiano
pensavo funzionasse selezioando i pacchi provenienti dall'estero.
in tal caso chiedo venia
-
si intendevo il codice che è valido fino a che non entra in italia, è simile ai codici della gran bretagna.
-
chiama il numero verde di poste italiane e sè il pacco è arrivato ti daranno loro il nuovo tracking per monitorarlo
santidassunder quale venia stai morbido ;)
-
Quote:
alboingamba
si intendevo il codice che è valido fino a che non entra in italia, è simile ai codici della gran bretagna.
non so se è cambiato qualcosa, visto che sarà più di un anno che non ordino da lui, però io l'ho sempre tracciato col codice che mi ha fornito paul anche in italia. dovete però tracciarlo come raccomandata e non come paccocelere3. almeno fino a qualche tempo fa era così....
-
Quote:
jack aubrey
non so se è cambiato qualcosa, visto che sarà più di un anno che non ordino da lui, però io l'ho sempre tracciato col codice che mi ha fornito paul anche in italia. dovete però tracciarlo come raccomandata e non come paccocelere3. almeno fino a qualche tempo fa era così....
non e' piu' cosi', da quando i codici che una volta iniziavano con ra ora iniziano con rb. :-/
-
Quote:
shub
non e' piu' cosi', da quando i codici che una volta iniziavano con ra ora iniziano con rb. :-/
ah, ecco!
peccato! ma perchè quando le cose funzionano bene devono sempre peggiorarle????? :soap:
-
si tipo il codice del tracking che mi hanno dato è ( rb005973958hk ) ma non so dove andare per controllarlo :d
-
poste italiane - raccomandata -
io fino a un mese fa li ho controllati li..
-
Quote:
caligola
poste italiane - raccomandata -
io fino a un mese fa li ho controllati li..
na non funziona, o almeno io metto il codice e il giorno che è stato spedito ma dice che ancora non è stato registrato, penso quindi che sarà registrato quando entra in italia(o sbaglio?), io volevo controllare dove si trovava fino all'entrata della dogana italiana.
-