:shocked:
ma vi hanno pagato? quanto?
:twisted:
Visualizzazione stampabile
:shocked:
ma vi hanno pagato? quanto?
:twisted:
sinceramente io x ora ho fatto un solo ordine da safara.....mi chiamano e mi dicono che hanno tutto e spediscono.......ma dopo due giorni il pacco nn arriva......
ma mi ritelefonano....
e mi dicono che nn hanno un pezzo.....vabe, allora mi hanno spedito quello che avevano....arriva a casa il pacco.....apro...e c'era tutto quello che avevo ordinato ed era disponibile.....posso dirmi soddisfatto di questo 1 ordine...speriamo mi vadano bene anche gli altri....;) :wink2:
ps: nn mi hanno pagato....
doc sei un idolo! :d
comunque per me sarebbe molto bello se safarà che credo già iscritto a sam postasse qui spiegando e chiarendo tutti i fatti negativi come sicuramente potrà fare e smentendo tutte le persone che gli hanno dato addosso scrivendo malignità.
se promettesse alla meta di quelli scontenti di rimettere le cose a posto a spese sue fallirebbeQuote:
Originariamente inviata da doc
non credo si fara mai vedere ;)
la seconda occasione si da a tutti xche nn a lui scusate magari ha capito il problema e lo sta risolvendo al meglio ....
sì, ma da questi post si riesce ad evincere che gli è stata data ben più di un'occasione.
e non penso che abbia avuto l'illuminazione divina negli ultimi giorni.
eh mi aggrego anche io alla lista dei pentiti, safarà è un signore, mi sono inventato che mi ha reso dopo oltre un mese la pistolina riparata (dopo avermi promesso immediata sostituzione), in realtà è venuto personalmente a casa mia a ritirarla e sostituirla con un'altra nuova e quando ha scoperto che l'hop-up era danneggiato perchè lo avevo scambiato per un chewing-gum mi ha detto solo "pentiti, figliolo" e mi ha aggiunto una confezione di hop-up classic army dicendo che quelli non è peccato masticarli...
grazie di esistere san dafà!!! :d
asd... quindid evo aspettarmi che safarà mi chiami in quanto admin di sam e mi dichiari eterno amore, propronendosi per la sponsorizzazione del forum !!!
meglio che libero il telefono o che lo chiami io... ???
m.
:grins: