alla faccia di babbo natale! :D
ottimi acquisti Shark, la dump CSM dovrò farmela anch' io prima o poi...
Visualizzazione stampabile
alla faccia di babbo natale! :D
ottimi acquisti Shark, la dump CSM dovrò farmela anch' io prima o poi...
ci avranno messo una mano staccata, come fa quel ranger in black hawk down :o
cazzo che carrello!!! ti invidio parecchio! con quella csm dump pouch potresti creare un set up da medico mooolto realistico! se quello è sangue speriamo soltanto che quello che l ha perso adesso stia bene..
se è sangue umano o animale che sia con un po di acqua ossigenata dovrebbe far schiuma così verifichi :D
non so se potrebbe essere un test accurato, l'acqua ossigenata generalmente frizza un po su tutto, soprattutto sulle superfici sporche, una volta ripulite smette, dove lavoro ci puliamo i mobili vecchi e vedo che fa questo effetto...
ma piuttosto di starsi a prendere malattie........ dargli una lavata è sacrilegio ? :giggle:
E' un pò come lavare un vestito di elvis, potrebbero ucciderti per averlo fatto. :giggle:
...macchè !
Elvis stava nell' US Army :giggle:
https://www.elvispresleymusic.com.au...8_march_28.jpg
Sicuramente la lavo, era soltanto curiosità :-D Mi sa che l'unico modo per vedere se è sangue è usare quei kit del scientifica perchè l'acqua ossigenata fa reazione con diverse cose e non è affidabile, chi ne ha uno? :-D
...purtroppo non basta... ci vuole una analisi al microscopio e spesso un indagine genetica :P
preleva dei campioni, chiudili in provette sterili e inviale al tuo laboratorio di ficudia :giggle:
se restano degli aloni la potresti rifare con del sangue di vacca/pollo/abbacchio/cane/gatto/russo :D