Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
caligola
ok, ma la cosa strana e' che c'e' scritto " full metal" ... da quando il masada e' full metal.:crazy:
vero,non avevo fatto caso...mah,vedendo il receiver superiore in metallo se ne sono approfittati...anche lo scar lo considerano full metal anche se non lo è...:crazy:
-
Quote:
soliddeath
dove lo vendono??? pm please!
c'e' il link qui: https://www.softairmania.it/showpost...&postcount=630
-
forza forza recensitelo e fate capire se vale la pena di aprire il portafoglio :d
-
Quote:
predtek
forza forza recensitelo e fate capire se vale la pena di aprire il portafoglio :d
se lo ordini e me lo fai consegnare a casa lo recensisco volentieri...:asd:
-
a cosa serve recensirlo che se c'è ne sono già due di recensioni?
non ditemi che state pensando che non sia il masada del bannato...anche perchè vi state sbagliando di brutto...
-
molo, ovvimente e' quello ma se il buon predtek me lo manda a casa una rece gliela invio in pm...:roftl:
-
-
Quote:
molotov
a cosa serve recensirlo che se c'è ne sono già due di recensioni?
non ditemi che state pensando che non sia il masada del bannato...anche perchè vi state sbagliando di brutto...
il dubbio, finche' non fugato, permane. :)
-
Quote:
caligola
molo, ovvimente e' quello ma se il buon predtek me lo manda a casa una rece gliela invio in pm...:roftl:
aaaaaspetta e speraaaaa:roftl::roftl::roftl:
cmq ve l'assicuro io che è uguale al mio,dato che nel mio la meccanica è identica a quella di un m4 a&k,è sugli ingranggi c'è pure scritto a&k...
-
Quote:
molotov
aaaaaspetta e speraaaaa:roftl::roftl::roftl:
cmq ve l'assicuro io che è uguale al mio,dato che nel mio la meccanica è identica a quella di un m4 a&k,è sugli ingranggi c'è pure scritto a&k...
niente dubbi allora!! :right: ma quel colore grigiastro ha un nome "militare"?