si ma non capisco perchè io che uso il mercatino devo pagare mentre te che usi il resto del forum no...
Visualizzazione stampabile
alura...stiamo parlando di una proposta scartata più volte...basta fare ste guerre dei "se".
comunque, siamo all'83%. ancora una spinta!
...quoto killabees dicendo che sono inutili queste stupide guerre per i "se"
ma ti dico subito la mia.
primo: era solo una proposta perchè ho semplicemente voluto dire la mia.
secondo: mi sembra giusto perchè se tu vendi una a.s.g. o altro grazie al mercatino di s.a.m. il minimo per ringraziarlo sarebbe dargli almeno €.10 all'anno (cifra inventata).
terzo: vogliamo mettere a pagamento tutto il forum di s.a.m. ? per me non ci sono problemi...certo magari li si che perderebbe molti utenti! ma se secondo te non è giusto che solo una piccola parte dell'immenso forum è a pagamento...allora accetto di pagare una quota d'iscrizione per tutto il forum...vediamo però quanta gente sarebbe contenta perchè se per esempio s.a.m. ha 1000 iscritti e solo 100 dei quali usano il mercatino, quindi solo 100 pagano e se ne vanno il forum perde solo 100 utenti...ma se su 1000 tutti devono pagare la quota d'iscrizione quei 100 che se ne vanno e non possono permettersi di pagare o non vogliono pagare o non lo ritengono indispensabile....credo che potrebbero diventare magari 150 o 200 o anche di più che se ne vanno.
bè comunque come abbiamo gia detto è inutile discutere su queste cose...anchio la penserei come te se io usassi il mercatino e tu no..solo che se avessi accesso a tutto il forum pagando solo la cifra figurativa di €.10 all'anno garantendo la non chiuura di esso...bè, non so te...ma io personalmente sarei felice per così pochi soldi..
io vi saluto e spero che con le nostre donazioni risolviamo questo problema.:runsaway:
p.s. scusate la non attenzione, ma non ho capito dove posso trovare il codice per la ricarica poste pay per donare qualcosa anchio...me lo fate sapere please? bye bye v.d.d.
cmq volendo si potrebbe spostare il solo mercatino su forumfree o simili.
si ma hai idea di che macello sarebbe? bisognerebbe saltare continuamente tra un domain e l'altro, senza contare che se c'è un'architettura chiusa come forumfree tutti dovrebbero registrarsi due volte praticamente..
basterebbe che quelli come me che trafficano nel mercatino si mettessero una mano sulla coscenza e destinassero una parte dei soldi ricavati al forum,la mia era una provocazione,ma sta' di fatto che da quando si e aperto questo tread le donazioni sono aumentate,significa che sta'a cuore e conviene a molti che sam esista
forza ragazzi...a questo punto di proposte se ne sono fatte e rifatte,se non ne avete di nuove mettetevi la mano sul cuore e donate per mandare avanti sam.
grazie