Visualizzazione stampabile
-
plumleyia: no purtroppo non so dove reperirle , le sto cercando anche io da tempo se dovessi trovare qualcosa ti avvertirò
shark: i recon e le meu che sono gli uniche unità usmc ad avere in dotazione il norotos hanno solo quello classico con i 3 buchi mentre quello ad un buco è in dotazione ai ranger
byez
-
confermo quanto detto da jungle, il norotos 1 hole è usato esclusivamente dal 75th ranger unit. ;)
-
avete foto di questo norotos 1hole?
-
-
ciao ragazzi,volevo sapere anche l'altama è una ditta che fornisce gli anfibi ai marines.grazie mille
-
si...in particolar modo negli anni passati...tuttavia ora vengono indossati i 550 e i danner acadia oppure anche i bates
-
Quote:
Originariamente inviata da
dado
ciao ragazzi,volevo sapere anche l'altama è una ditta che fornisce gli anfibi ai marines.grazie mille
e' una delle ditte che produce anfibi da contratto per l'esercito e i marines assieme a wellco, bates, belleville e danner. in passato sfornava jungle boots, leather boots e desert boots (i + diffusi). ora, ad esempio fa anche gli acu boots per l'esercito, stesse caratteristiche dei belleville. sinceramente non so dirti con sicurezza se produca anche i marpat boots, facile cmq.
-
-
ciao a tutti, siccome sono niubbo alquanto volevo chiedervi se questo o questo potebbero andare bene per cominciare ad "assomigliare" ad un us marine...
non posso permettermi di spendere tanto (per il momento), di originale intanto ho la marpat desertica con il telino dubleface, altama sempre desertici ed m4 ris.
so che non è al livello dei vostri set up (tra l'altro spettacolari!) ma almeno inizio ad avvicinarmi. ciao e grazie
-
come forma andrebbe meglio il primo che assomiglia vagamente ad un rrv eagle
è il colore di entrambi a non essere corretto. ci vuole il coyote brown