Visualizzazione stampabile
-
scusate, volevo chiedere un parere veloce, un m14 long marui, mai aperto dopo, usato per un anno e mezzo, prestazionalmente come va?? e' probabile che abbia subito un calo col tempo??
comprarlo con slitta e caricatore maggiorato (e mag pull) a 220 euro è giusto???
meglio spendere per uno piu nuovo (sempre marui m14, sempre usato, nuovo non me lo posso permettere)??
-
ciao a tutti e giunta l'ora di iniziare a scegliere il fucile che mi accompagnerà per i prossimi anni (speriamo). ho fatto alcune giocate usando dei fucili che mi venivano prestati e ora me ne devo pigliare uno. :)
il mio budget è di max 150€ e pensavo di prendere un usato qui su sam, un dubbio che mi perseguita è se pigliare un fucile di marca usato sui 150€ oppure pigliare un low cost tipo gb gia messo a posto sempre su quella cifra... ho letto in giro che certi cinesi dopo essere stati messi a posto funzionano meglio di fucili costosi con marche blasonate.
ora di low cost ho bloccato questi due
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=123190
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=117292
e ora mi andrò a sfogliare tutte le vendite qui sul mercatino :worry: in cerca della mia amata metà. :giggle: se avet qualche consiglio è ben accetto ;-) per il modello avrei qualche preferenza verso un ak47/74 ma quello che cerco è un buon fucile che duri e che non mi lasci a piedi ingame (anche se ho la glock apposta. :prot:).
ciao e grazzzie. :2gunfire:
-
tra g36c della golden bow e scar della dboys voi cosa scegliereste????
-
opterei per il g36c della golden bow però devi fare e solite cose
-
cioè??scusami ma pratico questo sport da poco :d
-
cambiare molla, rispessorare gli ingranaggi e reingrassare il tutto, ci sono negozi che lo fanno ovviamente pagando 40-50€ in più
-
ragazzi tra la golden bow e la dboys che marca mi consigliate?? i pallini di che peso?? grazie
-
dipende dalla replica che vuoi acquistare
per i pallini per incominciare opta per gli 0.2g
-
Quote:
Originariamente inviata da
@less@ndro
ciao a tutti e giunta l'ora di iniziare a scegliere il fucile che mi accompagnerà per i prossimi anni (speriamo). ho fatto alcune giocate usando dei fucili che mi venivano prestati e ora me ne devo pigliare uno. :)
il mio budget è di max 150€ e pensavo di prendere un usato qui su sam, un dubbio che mi perseguita è se pigliare un fucile di marca usato sui 150€ oppure pigliare un low cost tipo gb gia messo a posto sempre su quella cifra... ho letto in giro che certi cinesi dopo essere stati messi a posto funzionano meglio di fucili costosi con marche blasonate.
ora di low cost ho bloccato questi due
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=123190
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=117292
e ora mi andrò a sfogliare tutte le vendite qui sul mercatino :worry: in cerca della mia amata metà. :giggle: se avet qualche consiglio è ben accetto ;-) per il modello avrei qualche preferenza verso un ak47/74 ma quello che cerco è un buon fucile che duri e che non mi lasci a piedi ingame (anche se ho la glock apposta. :prot:).
ciao e grazzzie. :2gunfire:
un fucile cinese usato per 150€ caro a mio parere. con quei soldi lo prendi nuovo... meglio un marui usato o un classic army o un ics... come prezzi più o meno sei li.... il primo g36 è un buon acquisto. se insieme ti da anche il caricatore maggiorato è un buon affare.
Quote:
nico88
tra g36c della golden bow e scar della dboys voi cosa scegliereste????
quello che mi piace di più... come prestazioni grosso modo si equivalgono tutti....
Quote:
dante93
ragazzi tra la golden bow e la dboys che marca mi consigliate?? i pallini di che peso?? grazie
come marche non sono molto diverse... i pregi di una vanno a tamponare i difetti dell'altra e viceversa... pallini, prova con gli 0.2 e con gli 0.25 e vedi con quali ti trovi meglio. personalmente 0.25
@ascanio: il mio ak marui ha funzionato 3 anni senza che lo aprissi per reingrassarlo e andava ancora da dio... idem l'm14 di un compagno di club che gira ancora alla grande dopo 4 anni... se usati con coscienza i marui sono eterni
-
Quote:
falchetto
dipende dalla replica che vuoi acquistare
per i pallini per incominciare opta per gli 0.2g
avevo intenzione di prendere un m4 ris o s system