Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
caligola
mah, dipende dalla roba che ci metti... a veler esagerare 60/70...
se riesci a prendere in cina la roba della element, spendi 20 / 30 dollari e va da dio...
ok ti ringrazio ... ti chiedo un'ultimo favore (io sn un newbbazzo, per cui vorrei capirci di più) ... mi puoi scrivere nel dettaglio (oppure dirmi dove li posso trovare) gli interventi da effettuare per perfezionare questa asg e perchè si fanno questi interventi ??
grazie mille !!!
-
leggi in questo thrend e toverai tuttw le risposte...cmq da pg 14
-
Quote:
caligola
se riesci a prendere in cina la roba della element, spendi 20 / 30 dollari e va da dio...
dettagli / link per favore ???
-
Quote:
lucapose
leggi in questo thrend e toverai tuttw le risposte...cmq da pg 14
ero arrivato fino alla 11 ... :p
-
ok ragazzi ... mi sono letto tutte e 66 le pagine del topic, cerco di riassumerle un pochino.
- complessivamente l'arma ha una qualità buona, ma nella maggior parte dei casi presenta dei problemi
- i problemi in partenza sono diversi e risolti in maniera diversa.
- ad oggi vengono unicamente vengute repliche completamente nere
- la componentistica interna è identica a quella degli m4 per cui i pezzi di ricambio sono i medesimi, e persino i caricatori
- alcuni utenti, utilizzando i caricatori m4/m16, hanno avuto dei problemi di fissaggio, in quanto non restavano incastrati.
- in generale, nessuno ha avuto problemi con gli ingranaggi, solo con piccoli difetti di fabbricazione risolti con interventi da pochi €
- aumentando il rof dell'arma, aumentano anche i colpi a vuoto
nel caso l'arma esca overj, va sostituita la molla con una "legale", ma in questo caso si può incorrere in un depotenziamento eccessivo, causato dalla scarsa qualità del gruppo aria, alchè si rende necessaria la sostituzione del gruppo aria.
nel caso di problemi al caricatore (pescaggio,inceppamenti, ecc.) le soluzioni consigliate sono:
- controllo dell'allineamentro tra imbocco del caricacatore e il gruppo hopup, nel caso ci siano dislivelli o disallineamenti
- pulizia interna completa e rimozione degli scarti di lavorazione
- lubirificazione completa di tutte le componenti interne
si riscontrano problemi nella traiettoria di tiro
- cambio del gommino hopup
- se cambiando gommino non varia molto nella traiettoria del pallino, cambiare anche il pressore
per prevenire futuri problemi è bene adottare i seguenti accorgimenti fin dal principio:
- controllo spessoramento e ingrassaggio generale
-
Quote:
white_lgm
dettagli / link per favore ???
se usi il tasto cerca, troverai dei thr su " dove comprare" con i link ai maggiori negozi cinesi ecc di attreszzature da softair...
molto trovi anche nella sezione lowcost fan club...
buoni acquiti:-d
-
secondo voi una 9,6 da 2700 large fa raggiungere un rof che si puo etichettare come "elevato"? diciamo intorno ai 20/23 bb al secondo? (sottinteso il gruppo aria nuovo e il motore eg1000) grazie
-
buonasera a tutti ! :)
la mia piccola minimi richiedeva un intervento di manutenzione ed io non mi sono tirato indietro.. poi ieri ho passato tutta la serata a comprendere che cosa, dopo aver cambiato il gruppo aria ed il motore, facesse inchiodare completamente la maccanica. beh il problema risiedeva nel pistone modify montato al posto di quello originale; probabilmente il fatto che il pistone fosse leggermente piu' stretto rispetto a quello cinese faceva inchiodare tutto..
nessuno di voi ha riscontrato problemi del genere ?
comunque potrebbe essere utile a qualcuno qui dentro.. con il pistone modify la mia minimi si bloccava ! -.-
-
ragazzi solo un appunto,
ho riscontrato la compatiilità dei pezzi per m4 fatta eccezione dell'asta spingipallino: è piu fine rispetto alle altre e se monto ad esempio quella dell'm4 g&p non scorre bene in quanto il "binario" del gb minimi è troppo fine...
avete riscontrato anche voi questa cosa?
-
salve a tutti ragazzi! ho da poco acquistato una minimi mk2 e devo dire che è stata sicuramente una buona scelta anche se ha bisogno di qualche miglioramento.
ho visto le foto che ha postato rebus una 40ina di pagine fa e volevo chiedergli un paio di cose:
1) per montare il red dot hai dovuto cambiare tutto il guscio in metallo e prendere quello della ca con la slitta o sei riuscito a metterne una al posto del mirino originale senza dover cambiare tutto?
2) dalle foto mi sembra che il red dot che hai messo sia il "special forces red dot sight type 1", è figo però mi sembra un po' ingombrante, tu ti trovi bene?
bistuz!