Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Skean
ti ringrazio frog, ma queste pistole ''reggono il confronto''? o sono solo delle cinesi ''da barattoli''? il prezzo cosi basso mi sembra strano, vuoi dire che uno paga una pistola il doppio solo per lo scarellamento?
Ni :) il prezzo "raddoppiato" è giustificato dal fatto che la meccanica di una canna fissa è davvero semplice e non ci sono parti in movimento.
Quelle a scarrellamento invece hanno una meccanica decisamente più complessa, e in quasi tutti i casi estremamente fedele alla controparte originale. La differenza di prezzo la paghi in una meccanica molto più raffinata e se vuoi "realistica"
;)
Non sorprenderti se costano 50 euro, come prezzo è più che giusto. ;)
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Ma tralasciando la parte estetica, a livello di prestazioni, come siamo messi? una da 50 euro non scarrellante non ha nulla da invidiare ad una magari da 90 scarellante?
perchè mi sembra che nessuna delle marche ''famose'' (come dicevo prima media fascia kwc/kwa/we ecc) le produce, se non per la mk23 marui e la p99 maruzen/umarex, che sono decisamente fuori budget. Non sono pistole con prestazioni ''da sagra''?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Skean
ti ringrazio frog, ma queste pistole ''reggono il confronto''? o sono solo delle cinesi ''da barattoli''? il prezzo cosi basso mi sembra strano, vuoi dire che uno paga una pistola il doppio solo per lo scarellamento?
praticamente si paghi lo scarellamento,c'è la smith e wesson m&p40 a co2 che va una bomba vista e provata costa pochissimo la fa la kwc
praticamente paghi il sistema di scarellamento
-
grazie, vedrò se puntare su quella o risparmiare qualcosina e farmi la marui.. che voi sappiate non è reperibile senza il kit valigetta e anpeq?
-
Salve a tutti !!
Devo acquistare la mia prima pistola ma sono veramente indeciso anche perchè non sono un vero amante delle armi "corte" ma per completare il mio setup ho bisogno di una pistola!
Ho consultato il forum ho visto diversi articoli ma è diventata un giungla ...
Requisiti:
Canna Corta
Leggera
Singolo/Raffica
CO2 - GAS - Elettrica ? Beh questo è un grosso dubbio in quanto la pistola elettrica mi eviterebbe la rottura di dover ricaricare il gas ogni volta .... ma non saprei se la potenza è di pari livello con una co2/ Gas !
Cosa mi consigliate ?
-
come potenza l'elettrica è la più bassa stai sui 0.5 -0.6,la co2 spesso sono over e devi sempre ricordarti di toglierli la bombolette anche se non è finita o hai un altissimo rischio che le guarnizioni partano.quelle a green gas l'inverno diventano quasi inutilizzabili per il freddo, oppure opta per le nuove WE che vanno sia a gas che a co2 comprandogli il caricatore.E secondo loro non si rompono
come modello penso una glock 18 che soddisfa le tue richieste
-
Salve ragazzi sapreste dirmi se su glock 17 match vfc si può cambiare grip e carrello vorrei cambiarli con carrello è grip guarder e portarla a essere simili all originale e possibile secondo voi
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno a tutti, sono in procinto di prendere la mia prima pistola da softair, dalle prime ricerche mi sono interessato ai modelli "beretta" a CO2 FULL Metal Scarrellante.
Qualche consiglio su marche e modelli?
Grazie a tutti
-
we ultime,che vanno con tutte e due i tipi di gas
-
Pistola da backup per lo sniper?
chi ha voglia di consigliarmi magari argomentando un pochino?
grazie