Io invece lo considero un difetto perché non ho possibilità di usare batterie perforamenti e non posso metterle nemmeno esterne..
E si costringe anche per chi non usa le lipo a passare necessariamente a questa tipologia..
Visualizzazione stampabile
in realtà io uso una LiPo 2000mA dentro il tubo del calcio che è lunga 10cm .. è mi basta per un torneo h24 ... se riesco ad inserire quella io più che contento
Questa è per #skype che so che era interessata alla replica della element che ho anche io :-D
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.n...42284267_n.jpg
lo spegnifiamma è della GoGun Usa gli stessi che hanno creato il poggia pollice per il ris, marchiato magpull,... si non piace nemmeno a me lo spegnifiamma :)
...io Battlefield manco l'ho mai giocato eppure il PDR lo conosco da tempo... devo avere ancora da qualche parte anche il catalogo in carte da gioco della Magpul che lo ritrae come futura release... e già lì sapevo della sua "esistenza" in forma di prototipo.
Comunque il succo è che SE nella pratica funzionasse bene e i potenziali intoppi "rilevati" si rivelassero inconsistenti, non dico sarebbe in ASSOLUTO l'arma definitiva, ma ergonomicamente e per praticità partirebbe con un bel vantaggione rispetto a qualsiasi altra replica softair. P90 incluso, per chi vuole usare caricatori maggiorati senza scadere nell'orribile kit Laylax (orrore).
tra exps e t1 credo ci starebbe molto ma molto meglio il t1... considerando che è una replica molto "sottile" un qualsiasi eotech ci starebbe troppo largo. Credo proprio che su questa replica vedremo tanti t1, reflex e perchè no anche i docter
sono sempre piu dubbioso, pensavo di perendermelo una volta che fosse arrivato in italia ma le foto di quel gearbox mi stanno facendo passare la voglia.
vada la s per far passare i pallini, poteva oggettivamente essere pensata meglio, pero non la vedo cosi critica da farmi decidere di non prenderlo, anche le plastiche fragili solo dalla foto in realta non e facile valutare, per quello che ne so io, se veramente e arrivato gia cosi, in fabbrica potrebbe anche essergli passato sopra un tir :-D
quello che mi fa veramente rabbrividire e il meccanismo del grilletto, che sembra una versione adattata di quello del tavor, stesse astine di rinvio, stesso switch, e spero non stessi problemi; quel marchingegno infernale nel tavor mi ha fatto diventar matto per farlo funzionare a dovere, prima non sparava, poi sparava solo a raffica, poi solo in singolo e poi a sentimento ogni volta che lo prendevo dopo essere stato fermo per un po decideva se sparare o no, senza apparente motivo.
in piu se con un sistema simile deva anche funzionare lo sgancio caricatori....:worry:...poi, spero di sbagliarmi e che funzioni tutto alla perfezione senza rogne, ma diciamo che per ora sono dubbioso.
sto pdr mi da tanto di cagata come il masada..... costo sprepositato ma ingiustificato.... a vedere l' inerno del gb sembra il tar21 della ares.... eppoi la linguetta spezzata del body ne vogliamo parlare ??? roba che accadeva sui colt m4a1 della marui 10 anni fa !!! cioe' evvero che e' bello e super atteso ma non ci possiamo svenare per acquistare un fucile in plastica che si spezza in 2, senza ricambi e con ricambi impossibili da trovare sul mercato.......