beh, a parte chiedermi che tipo di esperienza hai con i dildi, se hai uno snow wolf m24 devi prendere le molle pr l'aps2
Visualizzazione stampabile
beh, a parte chiedermi che tipo di esperienza hai con i dildi, se hai uno snow wolf m24 devi prendere le molle pr l'aps2
ahahah nessuna esperienza materiale solo quella che si vede in tv =D cmq grazie =)
bonjour ragazzi, sto puntando ad acquistare l'm24 sniper unit recensito qui su sam, dato che ho un bar10 jg bello pimpato volevo mettere tutti i componenti interni dentro l'm24( pistone laylax rosso, canna 6,01 da 430 ecc ecc) che stando alla recensione dovrebbero essere compatibili.
ora avrei una perplessità, su qualche negozio online ho visto che avevano su foto di sto sniper unit in cui si vedevano i caricatori simili a quelli dello snow wolf, mi confermate che la meccanica è vsr e i caricatori anche? oppure porta lo stesso i caricatori snow wolf?
qualcuno di voi è riuscito a mettere le mani su questa replica? se si come vi trovate? nel caso qualcuno potrebbe mandarmi un pm con il link di dove l'ha acquistato? non vorrei acquistare uno sniper unit online e poi ritrovarmi a casa un aps, poi gli upgrade me li darei in faccia... scusate le tante domande ma a parte la vostra rece non si trovano molte informazioni sulla rete riguardo questa replica... grazie a tutti in anticipo ;)
Ciao Sguggia,
vai tranquillo, i car sembrano quelli dell'APS ma sono praticamente uguali a quelli del VSR.
Ciao ragazzi :)
sono da molti anni possessore di un m24 classic army, che pero' per motivi di utilizzo in squadra ho lasciato fermo un bel po . Proprio a giorni stiamo organizzando un torneo sniper e gli unici in squadra che avevano un po di esperienza nel ruolo, sniper / spotter eravamo appuntoio e un'altromio compagno. Non vi dico che quando l'ha provatolaprima volta e' subitoandato a s marino a prendersene uno nuovo di pacca hahahaha la magia di questo ruolo..
cmq, vi sollevo unproblema, sara' l'usura sara il tempo, ma ogni tanto quando carico il fucile con la leva d'armamento fatica a far scattare la molla. a volte carica due pallini xche appunto torna inavantie mi tocca ricaricare fino a sentire lo scatto.
Ho smontato il gruppo di scato e l'ho oliato per bene, pulito e reingrassato. controllato tolleranze e riallineato le tre sfere della veva d'armamento. ma ogni tanto lo fa ancora.
ora, son io che sbaglio qualcosa, che carico male? (magari troppo veloce visto che lo fa quando devo ricaricare velocemente) o c'e' qualche cosa che non so bene sul gruppo di scatto, qualche leveraggio da controllare, spessori, cazzi e mazzi vari? e' un po come ho detto che era in rastrelliera e quindi ho perso un po di "feeling" magari. anche se per me resta uno dei fucili piu cattivi che abbia mai avuto. e' un bisturi.
Mi affido a voi :) Grazie
in pratica tiri l'otturatore ma il pistone non si aggancia? sul mio (ca, ma credo succeda con tutti i ca) succede quando stringo troppo le viti del gruppo scatto-grilletto.. prova ad allentarle un minimo e tienile ferme con un goccio di frenafiletti o una puntina (molto ina) di attak..
e oltre al gruppo scatto pulisci e rilubrifica il gruppo aria...
Ok ragazzi proviamo cosi e poi vediamo, si in effetti quel gruppo scatto andrebbe sostituito con uno pdi, ma ... a trovarlo qui in italia.. bisognera' per forza prenderlo dall'estero.. Vi ringrazio siete come sempre veloci e cordialissimi
Buonasera, io sono nuovo di questi argomenti, mi intendo di più di aria compressa < 7,5 j. però mi piacerebbe un m24 della C.A. e guardando le recensioni ho visto i difetti ed i pregi che ha, ma vorrei un'informazione mi pare di avere letto su un sito di vendita Sanmarinese, nella descrizione che si dice che la leva di armamento è stata irrobustita; visto che questo sembra essere uno dei problemi di questa replica mi sapete dire se è vero che è stata irrobustita nelle ultime serie?
Grazie e saluti
Al di la della robustezza della leva di armamento, permettimi una considerazione.
Se sei abituato al 4.5mm ad aria compressa, non aspettarti le stesse prestazioni da una replica soft-air.
Un proiettile sferico da 6mm, pesante 1/4 di grammo, sparato a 90m/s, ha una precisione e una gittata notevolmente ridicole rispetto a come sei abituato.
Capisco che la replica di un fucile realmente esistente sia il movente che ti fa protendere per un fucile soft-air ma, per il resto, rimarrai profondamente deluso dalle sue prestazioni.
Quanto appena detto, come ripeto, è una mia considerazione e come tale la devi vedere.
Se, nonostante tutto, accetti queste limitazioni............................ Benvenuto nel nostro mondo!! :-)