Visualizzazione stampabile
-
Quote:
credi quello che vuoi, la verità è che per eseperienza (il che definisce la certezza) non è mai esistito cinese nuovo sotto il joule
andrebbe scritto a caratteri cubitali in calce a tutti i siti di soft.air...
tanto tempo fa abbiamo comprato un mp5 cino cino...era 1,78!! cazzarola!!
il guncannone (il modello chiedetelo a flaka) che abbiamo vinto ad un torneo, buca la lamiera da 2mm come se fosse carta.
e il problema è che ci sono ragazzini che li comprano e li usano così come sono, dato che il venditore gli dice che sono sotto il j.
-
Quote:
Originariamente inviata da
mcmirko
andrebbe scritto a caratteri cubitali in calce a tutti i siti di soft.air...
tanto tempo fa abbiamo comprato un mp5 cino cino...era 1,78!! cazzarola!!
il guncannone (il modello chiedetelo a flaka) che abbiamo vinto ad un torneo, buca la lamiera da 2mm come se fosse carta.
e il problema è che ci sono ragazzini che li comprano e li usano così come sono, dato che il venditore gli dice che sono sotto il j.
ma è così solo in italia oppure dappertutto ?
sembra tanto una cosa "all' italiana"
-
credo che il fucile sia bene o male lo stesso, il fatto è che è sbagliata la gestione "interna".
molti di questi fucili vengono importati in modi poco trasparenti e questo vanifica i controlli e le messe in regola che andrebbero fatte.
i negozianti poco onesti poi fanno il restate lavoro...
-
il guncannone è una replica del type 96 dell cybergun.....il fucile preso su ebay da white devil non penso sia compatibile col vsr....è la brutta copia dell'aps.....
quando siete tristi andate su ebbai,cercate soft air e leggete le spiegazioni riguardo al 90% degli oggetti venduti,dopo sarete talmente felici di non essere scemi come i venditori che il mondo vi sorriderà
-
domani mi arriva il fucile e poi vi dico che livello di inculata mi sono preso... :lol:
per quanto riguarda il test della velocità come posso vedere se è sotto il joule?
-
-
-
-
alla fine l'avessi preso in negozio ti costava uguale, e magari avevi qualche garanzia in più sull'integrità dell'oggetto.
non dico del fatto che sia underjoule, che come dicevamo prima è improbabile, ma quantomento che sia intero.
ciao
mav
-
117€???prendevi un vsr pro sniper nuovo nuovo