Visualizzazione stampabile
-
Ah?...oddio, ora mi fai venire un dubbio grosso quanto na casa, eppure, mi sembra sia proprio quello il mio...
Domanda inversa: i CA sportline, che hu montano?
p.s.: no, la carcassa non ce l'ho qui, e non posso recuperarla in breve tempo per fare un paio di foto per un raffronto diretto...:(
-
Tu non dovresti fare il ragionamento inverso, perché sai di avere un B&T (quindi non un classico MP5 CA) e inoltre c'è la conferma di Luky sul fatto che monta gusci e hop up dedicati.
Da una foto trovata in rete si evince che è diverso, sembra simile a un gruppo AK:
https://gm-softair.com/repository/ne...foto1w400h.jpg
qua lo vediamo da solo: https://www.airsplat.com/images/ca-mp5-10.jpg
-
Buonasera ragazzi !
Ho un problema con il maledetto selettore , esterno e interno, versione G3 di un mp5sd5 della I.C.S . Tra rotture del perno esterno e sfasamento dell'interno , ne sto uscendo pazzo ! C'è un kit di modifica o un sistema per renderlo simile al selettore serie m4/m16 ? Oppure un grip compatibile con tale marca che renda il tutto più longevo ?
Grazie in anticipo !
-
No. Non esiste nessun kit per modificarlo.
Comunque non capisco dove sia il problema con quel selettore. Se ritieni che sia troppo complicato, puoi cambiare impugnatura prendendo quella di un MP5A4/A5 (ovviamente insieme alle levette del selettore). E' decisamente più facile inserirlo.
-
Tutte le marche compatibili con ICS ? Ho trovato modelli CA niente male !!
-
Ciao! anche io ho un problema al selettore, impostato sul singolo la ASG si comporta come vuole e spara una volta giusto e una volta a raffiche brevi da due o tre bb...che palle!!!! selector plate e selettore nuovo!
-
Buongiorno ragazzi,
anche io ho un problema simile a Massimo con un MP5 Classic Army portatomi in "assistenza" da un mio compagno di squadra. Selector plate e relativo pezzetto di plastica a forma di ellisse nuovi, appena sostituiti. Rimonto tutto e funzionano solo sicura e singolo. Inserendo la raffica continua a sparare in singolo.
Qualcuno ha mai manifestato lo stesso problema?
ps: approfitto per porre un'altra domanda: è normale che un selettore abbia un leggerissimo gioco rispetto all'altro? Il mio dubbio è: il ricambio che mi hanno fornito può aver bisogno di un minimo di spessoramento?
Ringrazio in anticipo,
Mattia
-
A qualcuno è mai successo che sul mp5k marui funzioni tutto senza delayer, mentre col delayer sputi pallini a 4mt??
-
Salve
Una domanda, ho acquistato un MP5K di seconda mano, ed ora vorrei acquistare un RIS e un anello porta cinghia, e volevo quindi sapere se basta un RIS e un porta cinghia da MP5 o devo specificare sia per un KURZ?
Grazie
-
va specificato che l'MP5 è un kurtz che è completamente diverso dagli altri modelli ;)