Visualizzazione stampabile
-
Puoi provare a spezzare la multicam... ma cmq sarebbe generico... prova a mettere un pantalone desert tre colori e una giacca dpm... oppure un pantalone Ddpm e una giacca ACU... insomma sbizzarisciti^^ se poi non funge il desert da te... è un problema^^ sappi cmq che anche da me il desert non funge, però... essendo che mi diletto nel cercare di riprodurre setup utilizzati in medio oriente, non posso fare altrimenti :) se poi vuoi un setup che funzioni bene nelle foreste, logico dire che il desert scocchia, di conseguenza vestititi dalla testa ai piedi in DPM e mettici un vest DPM, dal webbing al vest assault ;) ribadisco che il recreare o cercare di ricreare setup molte volte cozza con l'utilità di gioco nelle nostre zone... :) questo, ripete, è sempre a mio modestissimo parere :)
Per il tattico, io preferirei le tasche portacaricatori a strappo non quelle aperte... ;)
-
acu più desert è la combinazione più bella secondo me =) hai ragione sul fattore scenico VS praticità e devo dire che alla fine anche per me vince il fattore scenico (almeno per quelpocoche riesco a fare rispetto a Staffy o ad altri guru)...la scelta della multicam era per coniugare le 2 cose e per dare uno stampo "moderno" al tutto..mmm i portacaricatori chiusi li ho da qualche parte perchè li uso per portar acqua e/o pallini extra, proverò e vedrò come mi ci trovo =)=)
-
che poi bisogna sempre tener conto che, per quanto riguarda le UKSF, facciamo sempre riferimento a foto che minimo sono vecchie di 7 anni (quelle di konstipation mi pare siano intorno al 2003-2004 se non erro). Foto di set up reali recenti non se ne vedono in giro, ci si basa più che altro su rumors.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Deltacharlie
che poi bisogna sempre tener conto che, per quanto riguarda le UKSF, facciamo sempre riferimento a foto che minimo sono vecchie di 7 anni (quelle di konstipation mi pare siano intorno al 2003-2004 se non erro). Foto di set up reali recenti non se ne vedono in giro, ci si basa più che altro su rumors.
Rumours si, ma da fonti privilegiate... :whistle:
-
Quote:
Staffy
Rumours si, ma da fonti privilegiate... :whistle:
non vale...... sei raccomandato!!!;););)
-
Quote:
orsoM1
non vale...... sei raccomandato!!!;););)
...e pure molto in alto...!!! :D
Già che siamo in argomento, vi dò una nuova chicca... Boots "Navy Seals" della AKU (quindi italianissimi)... Credo che si trovino solo da "The Trojan Group"...
-
bruttarelli però...poi magari sono ottimi...meglio i karrimor a livello estetico
-
Quote:
sam_ fisher
bruttarelli però...poi magari sono ottimi...meglio i karrimor a livello estetico
Anche a me non piacciono un granchè...
Però sembra che "in certi ambienti" siano molto "en vogue"...
-
Quote:
sam_ fisher
effettivamento sono abbastanza bruttarelli!
-
e pure non impermeabili... :sad2: