Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ma per chi ci avete preso??? mica noi le abbiamo tutte a casa ste armi!!! :shocked: :shocked:
internet è piena di recensioni basta usare google! ecco un forum in francese (esiste babelfish apposta) che parla solo di asg chinesi.
https://cheapos.forum2jeux.com/index.htm
a voi il tasto search anzi rechercher! :giggle:
-
mmm...ordine da pointact?
bè quei caricatori da 300 per mp5 mi ispirano proprio a quel prezzo...ma funzioneranno a dovere? :roll:
che faccio, rischio? :d
-
Quote:
bè quei caricatori da 300 per mp5 mi ispirano proprio a quel prezzo...ma funzioneranno a dovere?
che faccio, rischio?
beh per quel prezzo...
-
Quote:
Originariamente inviata da deb
ragazzi ma per chi ci avete preso??? mica noi le abbiamo tutte a casa ste armi!!! :shocked: :shocked:
internet è piena di recensioni basta usare google! ecco un forum in francese (esiste babelfish apposta) che parla solo di asg chinesi.
https://cheapos.forum2jeux.com/index.htm
a voi il tasto search anzi rechercher! :giggle:
non so il cinese ! .........ops francese ! :giggle:
-
Quote:
Originariamente inviata da shinobi
bè quei caricatori da 300 per mp5 mi ispirano proprio a quel prezzo...ma funzioneranno a dovere? :roll:
anche a me fanno gola i caricatori per l'm50, visto che a quanto pare altrove non si trovano. il problema è che l'ordine minimo è di 150$, quindi o si fa un gruppo d'acquisto, oppure ciccia, anche se la vedo comunque dura arrivare a quella cifra con i caricatori da 6 dollari (quelli che mi interessano costano addirittura 1,25 $).
-
ragazzi , io non so che asg prendermi con tutte questi bellissimo cloni.
veramente :roll:
io 140 € li spenderei volentieri e sono molto indeciso tra un colt , mp5 (jg), g3 .......
secondo voi , quale è il miglior colt ??? ce ne sono full metal ???
e' sicuro aquistare su https://www.gunnerairsoft.com/ ?
:?:
-
ragazzi ieri mi hanno sdoganato la merce e domani mattina mi consegnano.
appena ho il tutto, spero domani stesso, metto le prime impressioni e le foto dei tutto quello che ho ordinato da gunner.
devo comunque dire che sono stati abbastanza veloci:
l' 01/03 ho fatto l'ordine e ho pagato, l' 08/03 hanno spedito, il 12/03 hanno sdoganato e per domattina c'è la consegna. praticamente in 9 giorni lavorativi ho la merce da hk, non c'è male!
a domani per le recensioni
-
Quote:
Originariamente inviata da ispanico97
ragazzi ieri mi hanno sdoganato la merce e domani mattina mi consegnano.
appena ho il tutto, spero domani stesso, metto le prime impressioni e le foto dei tutto quello che ho ordinato da gunner.
devo comunque dire che sono stati abbastanza veloci:
l' 01/03 ho fatto l'ordine e ho pagato, l' 08/03 hanno spedito, il 12/03 hanno sdoganato e per domattina c'è la consegna. praticamente in 9 giorni lavorativi ho la merce da hk, non c'è male!
a domani per le recensioni
ordinando da gunner?
-
Quote:
Originariamente inviata da ater
la vedo comunque dura arrivare a quella cifra con i caricatori da 6 dollari (quelli che mi interessano costano addirittura 1,25 $).
in effetti ci vorrebbe almeno un acquisto di una asg...io me ne prenderei una ma sono davvero a corto di dindi :cry3:
le spese di spedizione sono indefinite?
-
Quote:
ordinando da gunner?
si ho fatto l'ordine da gunnerairsoft.