la soglia minima al di sotto della quale non fare scaricare una lipo qual è? 9v?
Visualizzazione stampabile
la soglia minima al di sotto della quale non fare scaricare una lipo qual è? 9v?
se la memoria non inganna 3v a cella ... quindi 9v se le celle sono correttamente bilanciate
quindi se è come dici te di 3v a cella magari per ricaricarle mi regolo misurando il voltaggio e appena magari è sotto i 10v ricarica il tutto? oppure è dannoso ricaricare se la batteria è mezza carica?
nessun problema a ricaricare ... è uno dei punti di forza delle lipo. ma non ti preoccupare ... devi sparare veramente tanto ... e te ne accordi "a naso"
beh sì sicuramente hai ragione.. anche perchè 3900mah son tanti.. cmq vedrò di controllare il voltaggio almeno ogni sabato prima della partita domenicale ;)
ma scherzi.. con 3900 io ci gioco un mese e me ne avanza ancora ...
eheh.. hai ragione ma preferisco sempre prevenire :lol:
;)
ho provato a rileggiermi un pò di pagine di questo topic ma tutte sono veramente troppe...quindi chi è così gentile:omaggio: da dirmi le caratteristiche complete per un alimentatore che carichi le lipo da 11,1v e 7,4v da attaccare al caricabatterie bilanciato?:allah:
dipende anche l'amperaggio di queste batterie
beh diciamo uno che riesca a ccaricare quella che partono dai 1500mha fino ai 2500mha o oltre...