Visualizzazione stampabile
-
Io invece ho la fobia delle t della dboys .... mi hanno abbandonate in troppo, poi comunque ragazzi se provate l' hop up loonex mi restituirete risposta ... è davvero perfetto. anche guardandolo si nota, ha delle rifiniture perfette, e il mezzo anello che blocca la cannetta incastra sia nell inner che nell hop up in maniera perfetta, inoltre è precisissimo, e ha un costo contenuto, solo 18€. Io l' ho montato su tutti i miei m4!!!
---------- Post added at 19:57 ---------- Previous post was at 19:57 ----------
La prometheus come canna dovrebbe essere anche supeiore a quella che ho montato io, la madbull black phyton!!!
-
-
Salve a tutti, qualcuno sa dirmi se e dove si può trovare il gear box di ricambio per il kac?
-
Allora, ho usato il tasto cerca, ma trovo solo topic di PDW in vendita, quindi chiedo qui:
vorrei sostituire il motore (lentissimo) e la grip, cosa devo comprare?
Posso montare una G27 come impugnatura? Bisogna modificarla per farecela stare?
Che motore monto con la configurazione standard, + Lipo 7,4 1600 30C per aumentare il rof senza mettere mano alla meccanica?
Vanno bene i motori per M4?
Grazie!!!
-
Mi sento molto particella di sodio in questo momento...
C'è nesssiunooooooo?!?!?! :-)
-
se vuoi usare i classici m4 devi usare un impugnatura da m4 perchè i motori sono ad albero lungo...
-
Quote:
Originariamente inviata da
BigBoss
Allora, ho usato il tasto cerca, ma trovo solo topic di PDW in vendita, quindi chiedo qui:
vorrei sostituire il motore (lentissimo) e la grip, cosa devo comprare?
Posso montare una G27 come impugnatura? Bisogna modificarla per farecela stare?
Vanno bene i motori per M4?
Grazie!!!
Ciao il motore che ha il kac è un motore ad albero medio ed impugnatura per motore ad albero medio....
ora sta a te! se vuoi cambiare grip con una da m4 devi cambiare motore e metterei su un m120 G&P ad albero lungo....
mentre se vuoi mantenere la grip originale ci sarebbe il systema genuin ad albero medio che viene sui 40 euri a rosmarino
per la g 27 non so
-
Grazie!
Qundi se metto una grip m4 posso mettere un qualsiasi motore x m4.
-
si,ma metti in conto che dovrai anche allungare ovviamente i cavi per il motore...
-
Orco, non ci avevo pensato!
Grazie, mi hai risparmiato un bel po' di porchi! :-)
Comunque, cambiando motore dovrei riuscire ad aumentare il rof?
Non mi piacciono i frullatori high speed da millemila colpi, ma neanche il rof attuale...
È l'unico difetto che ho riscontrato per ora, probabilmente un modello "fortunato"...