Va dai 18€ (HK) ai 40€-80€ (Italia) ma consideralo solo un range indicativo
Ahab
Visualizzazione stampabile
Va dai 18€ (HK) ai 40€-80€ (Italia) ma consideralo solo un range indicativo
Ahab
anchio quando ho iniziato ho pensato di risparmiare solo che magari dopo compri lipo nimh caricatore elettrico e ognuno avrebbe il suo e con quello sei a posto se non sbaglio carica anche le life ma su questo lascio dire a chi l' ha preso
Salve a tutti,
gioco a softair da qualche anno, ho avuto diversi asg: mp5, ak74 spetz, m4 cqb, e ora ho un m4 stubby killer con cui mi trovo bene , per le sue dimensioni e peso(tutti di marca low cost).
Credo sia arrivato il momento di passare ad un livello più elevato di asg ma non so proprio cosa comprare.
Mi hanno consigliato vivamente il cxp 08 aos ( full metal o sportline?) o il gr4 g 26 o lo stubby killer compact seal cqb (Classic army), ho un budget di 250 - 300 euro e vorrei un fucile di dimensioni simili allo Stubby o anche piu grosso ma non troppo, sbizzarritevi !!
Grazie in anticipo.Saluti!!!!
Assolutamente sì, oppure prendi un caricabatterie scrauso e preparati a comprare nuove batterie molto prima dei tuoi compagni (a anche a vederne qualcuna bruciata se ti va male).
La aos non è esattamente "un livello più elevato" rispetto ai low cost.
Grazie a tutti per i consigli ho effettuato oggi l'acquisto del sig 552 ics con batterie lipo 7.4
---------- Post added at 14:00 ---------- Previous post was at 13:48 ----------
Non è una schifezza totale ma nemmeno il top.
Dovresti togliere il link, rischi un'infrazione ;)
domanda stupida
come caricabatteria cosa usi?