Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
malusblade
questo campo mi sa che è un pò di tutti!!:roftl::roftl:
non era dei camaleonti? tempo fa ci volevamo informare per vedere chi fossero i proprietari ma abbiamo saputo che stanno oltre oceano e chiedere permessi sarebbe praticamente impossibile...comunque sono angelo, il presidente della fenix recon squad di belpasso, ci siamo visti l'ultima volta a misterbianco in quel negozio di softair, abbiamo parlato di ptw...quando volete siete i benvenuti da noi.ciao!:perfetto:
-
Quote:
amduscias
questo campo mi sa che è un pò di tutti!!:roftl::roftl:
non era dei camaleonti? tempo fa ci volevamo informare per vedere chi fossero i proprietari ma abbiamo saputo che stanno oltre oceano e chiedere permessi sarebbe praticamente impossibile...comunque sono angelo, il presidente della fenix recon squad di belpasso, ci siamo visti l'ultima volta a misterbianco in quel negozio di softair, abbiamo parlato di ptw...quando volete siete i benvenuti da noi.ciao!:perfetto:
bè che io sappia, lo usano i fear, dopo la scissione con i camaleonti!! ;)
io sono antonio, tesoriere dei green berets group di catania, penso che tu mi confonda con un altro antonio, sempre del nostro consiglio direttivo! ;)
cmq grazie dell'invito...dopo la tappa ci dedicheremo a qualche bella amichevole! :d:ok:
-
no no parla di me....ciao sono danilo...grazie per l'invito..meno male che c siamo beccati anche qui...ci vediamo presto ;)
-
ciao a tuttiiiii
uno scatto veloce e fortunato fatto durante un torneo...
https://img16.imageshack.us/img16/27...ificata.th.jpg
-
Quote:
malusblade
io ho parlato con quello a destra...:wink2:
-
grigio sei un vero spetsnaz complimenti per le foto!!
-
Quote:
johnnyusmc
noooooo non dire porca miseria qundo spitty è nella a-rea :roftl::roftl::roftl:
-
Quote:
amduscias
io ho parlato con quello a destra...:wink2:
bè lui è un altro antonio!! :d avevo capito che avevi parlato con lui dal discorso dei ptw! ;) cmq quando volete, oggi abbiamo terminato la nostro gara, quindi siamo più liberi!!
ps: a presto foto! ;)
-
-